L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi ritrovo qui a scrivere una dedica che nn credo leggerai, o forse è proprio x qst che la scrivo, xkè sono certo che se anche la dovessi leggere x caso nn sapresti chi sono.
Sei x me la fiamma che ravviva la mia voglia di vivere e di credere nel domani, sei x me la gioia + grande, sei x me tt quello che nn ho mai detto; ma soprattutto sei x me il sogno + GRANDE.
Quando parliamo mi sembra di sognare, dimentico tutti i problemi anzi dimentico tutto tranne il mio amore x te, un amore che nn ti confesserò mai se nn attraverso questa dedica.
Sono convinto che siamo 2 anime gemelle, è vero ancora piccoli, o meglio, ancora troppo giovani x portare avanti una storia a distanza; ed è proprio x qst motivo che nn ti confessero mai niente.
è difficile tenersi tt dentro sai? è difficile fingere ogni volta e fingere che nn ti desidero, fingere che nn vorrei averti qui con me, che nn vorrei baciarti e vederti, giuro, mi basterebbe anche solo toccarti x un solo istante...
Se esiste un Babbo Natale che mi doni il regalo che aspetto così tanto con ansia, quel regalo sei tu.
Ora che rileggo qsta dedica mi accorgo di quanto questo sogno sia fasullo, nn credo esista nessun Babbo Natale, di conseguenza nn credo ti avrò mai.
è quindi fra queste righe che voglio dirti che TI AMO e che sei l'UNICA cosa IMPORTANTE x me e che saprei amarti come nessun'altro, nn ti ferirei, nn potrei, xkè se solo appoggi una mano sul tuo cuore mi sembra di toccarti e se quel cuore si spezzasse, allora, si, potrei morire.
Io chiedo solo una cosa x natale, chiedo solo che questa distanza che ci separa si dilegui e che io possa, un giorno, stringerti x davvero, è x questo che mi affido alla speranza xkè solo qlla adesso può farmi vivere di te.
"La speranza è l'ultima a morire".. qsto è qllo che dovrei pensare e lo farò xkè ti AMO troppo e xkè senza di te la mia esistenza sarebbe inutile.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938