L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mi manchi papà
A casa fingo che mi sto riprendendo, lo faccio per Chiara, lei è piccola e se vedesse me e la mamma distrutte si butterebbe più giù.Ma è cosi difficile sorridere alla vita senza di te,è cosi difficile fare le cose di sempre sapendo che tu non ci sei.Perchè papy???
Ogni giorno vengo a trovarti e tu da quella foto sembra che sorridi ogni volta che mi vedi. Era sempre cosi papà,mi venivi sempre incontro con un sorriso.Oggi sono stata sul punto di rompere quel marmo freddo che ti separa da noi.
Ti prego papà,dimmi che devo fare?quale Dio pregare?E' inutile, tu non credevi in Dio, io nemmeno.Ricordi le nostre lunghe discussioni con la mamma?!Lei, diversamente da noi,è molto credente.Ne sono contenta.Oggi mi ha detto che è distrutta senza di te, ma che se le cose sono andate cosi è perchè Dio lo ha deciso, anche se per noi è difficile comprenderne le ragioni.
Io non voglio comprendere nulla, voglio solo vederti un'ultima volta.
Ti riviglio qui, accanto a me.
Ho in mano i biglioetti che hai regalato a me e Luca, si dovrebbe partire il 28.Io non vorrei lasciare la mamma da sola, ma lei mi ha detto che era un tuo desideio questo viaggio.Volevi rendermi felice per la laurea regalando a me e Luca quel viaggio che abbiamo sognato da sempre.Non so...
Sai papà,oggi Luca mi ha accompagnato al cimitero, hai visto com'è distrutto anche lui?!Ricordi com'ero gelosa del ostro rapporto?Ridendo ti dicevo, papa non vorrai mica portarmi via il fidanzato?
Tu, per lui, sei il padre che non ha mai avuto..
Manchi a tutti papà.La nonna non la vedo dal giorno del tuo funerale, vuole vedere solo Chiara, dice che io le ricordo troppo te e sta male.Oggi mi ha chiamata e m ha detto di non prendermela, che le serve solo del tempo.La capisco...
Siamo uguali papà e di questo ne sono fiera.
Le feste sono alle porte ma senza di te dentro di noi c'è solo un vuoto immenso!!!
Spero col tempo di rassegnarmi, di ricordarti senza sentire questo folle dolore che avolte sembra quasi che mi tolga il respiro.
Ti prego papà,continua a vegliare sulle tue bimbe, facci sentire che ci sei se no, noi non ce la facciamo!
Scusami se in certi momenti sono debole, tu non verresti mai vederci deboli, ma senza di te non mi sento più una ragazza di 22 anni ben sì,una bambina abbandonata al suo destino.
Tu continuerai a vivere, almeno fin quando il, mio cuore cesserà di battere.
Ti voglio bene papà... non potrò mai ringraziarti abbastanza per ciò che hai fatto per me... tu sai a cosa mi riferisco..
Mi manchi...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938