L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
E sn qui a scrivere per un'amica... un'amica molto cara ma ke si sta rovinando e io nn posso fare altro ke stare a guardare.
Abbiamo passato l'infanzia insieme, siamo state sempre in classe insieme, ed eravamo in banco insieme fino a 2 mesi fa.
So ke la tua situazione non è delle migliori, ma prima hai iniziato a fumare, poi ancora a fumare e fumare... a 16 anni ti fumavi 2 pacchetti di sigarette al giorno...per poi non parlare degli spinelli...ma questo non è niente... hai iniziato a drogarti con sostanze molto forti che sai benissimo ke ti fanno male..
Ma quante volte ne abbiamo parlato? ma quante volte ho cercato di farti capire che stai sbagliando, ke ti stai rovinando?Eh?
Ma perchè lo fai?
Odio tua madre quanto la odi tu...perchè è una madre di m**da...lavora tutto il giorno e la sera nemmeno entra in camera tua per vedere cm stai... lavora in banca e ti riempie di soldi appena tu gliene chiedi...ma caxxo, cm fa a non accorgesi che tutto quel denare lo usi solo per drogarti?
Lo sai, ieri mi hai fatto morire... quando ti ho vista dientro la scuola ke vomitavi ed eri bianca... pensavo ke ti avrei persa...e ti giuro ke nn me lo sarei mai pedonata...cosa posso fare? cosa DEVO fare?
ti prego dimmelo... farei di tutto per aiutarti... t darei anche la mia vita...se solo sapessi ke ti renderebbe felice e ke uscissi da quella vita che tu dici ke è FANTASTICA...ma ke in realtà è un mondo di m**da...fatto solo di tunnel... con un' uscita...
ti prego A. pensaci... se nn vuoi smettere per te... allora fallo per me...
ti voglio troppo bene amica mia
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938