Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Domani è natale.un natale così diverso da tutti gli altri.ripenso soltanto a un anno fa.sfoglio un album di foto e mi trovo davanti a me stessa.con il sorriso dipinto sul volto.più piccola più ingenua.ma senza quella luce negli occhi.

quella luce che brilla da quando ti ho conosciuto, da quando mi sono innamorata di te.

ma c'è anche un pò di tristezza.quella tristezza che lo scorso natale non c'era.

nei miei occhi sono riflessi tutti quei momenti stupendi passati con te, che non posso dimenticare.adesso è tutto così difficile.

ma io supererò anche questo, perchè ho continuato a vivere da quando mi hai lasciata, quindi niente adesso può impedirmi di andare avanti.

sono orgogliosa di questo.

adesso sei tornato da me e mi hai chiesto di scegliere e anche se ti amo da morire ho scelto lui, non per vendetta, non per orgoglio, non perchè lo amo più di te.
l'ho scelto perchè ho chiuso gli occhi e ho pensato a lui prima che a te.
quindi nel mio cuore adesso c'è posto per un altra persona.
mi hai detto che ho fatto bene a scegliere lui perchè tu me ne hai fatte passare tante, ma quando con lui finirà tu ci sarai.

quando ho letto questa frase non ci potevo credere.3 mesi fa mi hai chiesto di aspettarti, mi hai detto che saresti tornato da me.io ti ho dato fiducia, poi però mi sono stancata di aspettare ma ti ho sempre pensato.adesso è l'inverso.sei tu che devi aspettare me.

tu sei tornato da me, io tornerò tra le tue braccia.non so quando ma tornerò.però sono felice che sia andata così perchè ho capito che forse mi vuoi bene davvero.

adesso sceglierò io quando baciare le tue labbra di nuovo.non sono io ad aspettare, a sperare ogni giorno in un tuo messaggio.adesso sei tu quello che aspetta il messaggio in cui ti dirò:"sono pronta per tornare da te".non è vendetta, ma vorrei che tu capissi come si sta male...io sapevo che mi avresti cercato di nuovo, come lo sai anche tu.ma non sapevo quando.è brutto aspettare un giorno che non sai quando arriverà.non soffrire amore mio perchè tornerò presto perchè ti amo con tutta me stessa, come ho sempre fatto.non soffrire.non voglio che tu stia male come sono stata io.sappi che ti adoro.sei stupendo!

adesso però sono più forte e più cattiva, so che vuol dire soffrire per amore e so che posso superare anche le prove più difficile.questo natale sarò un altra persona, non migliore o peggiore, ma semplicemente diversa...

grazie di avermi insegnato ad amare e ad essere quella che sono adesso.

BUON NATALE A TUTTI...
anche a te...

-okkioniverdi-