L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao mio piccolo amore,
questa lettera non è per litigare, né per mettere a posto le cose, ma solo per dirti le ultime parole del mio cuore, prima di ridirti addio, per sempre.
La gente sai, dice sempre: sei una bella ragazza, sei giovane, non hai niente che non va, puoi conoscere chi vuoi!!
Ma questa gente non sa che a me non interessa l?apprezzamento delle persone che per me non hanno valore nella mia vita, ma ce l?hanno solo, quelle che per me sono tesori!!
Purtroppo, non posso più dire che tu sei un tesoro, perché oggi che è Natale, ho versato ancora lacrime per te, per la tua paura di crescere, di diventare uomo.
E non lo merito. Non è colpa tua se fino ad ora ho sofferto, ma solo colpa mia che ho sempre nutrito nel cuore la speranza che tu potessi essere un ragazzo migliore di quanto già lo fossi!
Scusami se ho lottato affinché le cose fra di noi andassero bene, scusa se ho pianto per le tue ferite, scusa se ho voluto costruire qualcosa di importante per noi, scusa se ti ho dato più importanza di quanto dovevo.
La verità è che sei un ragazzo eccezionale, ma ancora piccolo, e non prendertela quando dico così, purtroppo è la verità.
Il mio sbaglio non è stato amarti, perchè AMARE NON E? MAI UNO SBAGLIO!! Il mio errore è stato quello di continuare a credere in noi, perché nel mio cuore ho sempre saputo chi eri, e lo so anche adesso.
Per questo non voglio più bagnare il mio viso con lacrime di dolore, e non voglio più che il mio cuore soffra per qualcosa che non può essere!!!
In ogni caso, ti ringrazio per i bei momenti passati insieme, e anche per quelli brutti, perché mi hanno permesso di conoscerti più profondamente.
Siamo due persone stupende e meritiamo il meglio dalla vita, e visto che insieme non siamo riusciti a godere appieno dell?amore, ti lascio libero di proseguire sul tuo cammino senza di me.
Io ormai non ho più motivo di restarti accanto!!
Mi auguro che continuando nel tuo percorso, tu farai tesoro di ciò che hai imparato dal nostro grande amore... io lo sto già facendo!!
Io ti lascio andare per la tua strada, non interferirò più, è una
Promessa che manterrò, e tu dovrai fare lo stesso con me, perché il tempo scorre, la vita continua, non possiamo perdere le meravigliose opportunità che la vita ci offre ogni giorno per sentirci vivi, unici, speciali.
Le storie cominciano e finiscono e io non posso far altro che abbandonarmi alla vita e lasciare che mi porti nei luoghi giusti!!!
Con affetto... Roberta!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938