Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti volevo chiedervi un aiuto...da quasi 3 mesi sto con un ragazzo che amo da morire e anche lui afferma di amarmi, a volte però non mi sento sicura di lui, non mi fido e non sto tranquilla quando va da qualche parte e a casa torna tardissimo come le 6 del mattino...Lui mi dice sempre che posso stare tranquilla ma dopo un fatto che è successo io non mi sento più sicura di lui.
Praticamente alla fine del primo mese ho scoperto che si sentiva e si frequentava con un altra, l'ho lasciato soffrendo da morire ma mi ha chiesto scusa promettendomi di non farlo mai più così l'ho perdonato.
Sembrava che tutto era passato ma mi sbagliavo perchè a distanza di qualche settimana io mi ritrovo qui, ancora insicura e molto più spaventata che lui possa farmi soffrire ancora.
ne abbiamo parlato di questo e non mi ha detto altro di stare tranquilla e di non preoccuparmi.Insomma io volevo solo sapere se posso stare davvero tranquilla oppure no, voi che ne pensate?
A volte dico anche fra me e me che dovrei lasciarlo perchè dato che fatico a fidarmi di lui forse non lo amo così profondamente come dico anche se sono sicura che darei la vita per lui.è la prima volta che m'impegno in una storia seriamente anche se ho 15 anni, però vorrei tanto portarla avanti cosa mi consigliate?
Rispondete xfavore... Grazi e baci a tutti.

*Noemi*