Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Si proprio oggi il 30-12-05 la nostra storia è finita...
io ci sto male perchè credevo che tu eri cambiato, eri diverso da quando ti avevo conosciuto quest'estate al mare.
si mi ricordo perfettamente tutti mi dicevano che non eri molto affidabile che te la facevi un po' con tutte e io rispondevo che non me ne fregava niente perchè tanto non mi piacevi invece in fondo in fondo mi piacevi.
non lo so cosa mi piaceva di te forse le tue mani sempre calde i tuoi okki sempre pronti a lanciare degli sguardi fulminanti che dicevano migliaia di parole, forse la cosa che più mi piaceva era il tuo carattere così un po' da stronzo i tuoi modi di fare che facevi credere a tutti che non ti fregava niente di nessuno. Che prendevi sempre in giro a tutti e mi prendevi sempre in giro sul fatto che io morivo per il grande vasco.
mi ricordo benissimo quando ti sei presentato che mi hai detto: piacere ale il più fico di tutti e io non sapevo come risponderti e io ho solo detto il mio nome un nome che pensavo che non ti fossi mai scordato.
poi un bel giorno di non molto tempo fa non so cosa o chi ma ci siamo cominciati a frequentare e io all'inizio non volevo uscire con te perchè avevo paura che poi mi sarei affezionata a te e t u come avevi sempre fatto con le altre mi lasciavi sul più bello della nostra storia.
quando tu mi chiesi di uscire io ti ho risposto: solo come amici va bene!
e tu mi hai chiesto perchè solo come amici?
e io ti risposi: perchè tanto tu sei uno stufarello che sta con una e poi se la fa con un'altra e tu mi hai risposto dicendomi una frase che non mi scorderò mai: no tu sei più speciale delle altre e quindi non ho intenzione di prenderti per il culo!!!
io forse ancora da ingenua ci sono ricaduta, perchè la prima volta è stata con un tuo amico, e allora ho accettato di uscire e in questo periodo durato 3 settimane abbiamo parlato abbiamo giocato riso e alcune volte io ho pianto pensavo di aver trovato la persona giusta con cui passare la maggior parte del mio tempo, pensa che addirittura avevo preso in considerazione l'idea di lasciare la danza classica perchè mi portava via tanto tempo che potevo dedicare a te...
invece tu non eri molto convinto di quello che stava per accadere fra noi e oggi si proprio oggi mi hai detto che ti eri finto interessato a me soloperchè ero bella fisicamente e solo per pomiciare quando capitava, quindi tu ti eri finto cambiato, dolce e bravo che non avevi più quel viziaccio maledetto di stare con due persone contemporaneamente.
io che ieri sera mi ero preparato un discorso perchè mi ero stufata della nostra situazione così ne che stavamo insieme ne che stavamo impicciati.
mi ricordo ancora quando tu ritardavi e che io avevo il cuore in gola e mettevo sottosopra mezza comitiva e ti facevo chiamare da tutti e tu dicevi stressato sto arrivando invece eri a casa di lei si proprio a casa di lei. che sckifo che mi fate soprattutto lei perchè lei mi conosceva e sapeva quanto io tenevo a te invece ti ha messo contro di me e io che stupida a non capirlo. sono cose della vita che però capitano proprio nel momento sbagliato, si perchè io ora avevo bisogno di qualcuno che mi faceva sentire importante, che mi coccolava quando ero giù di morale si proprio in questo periodo che sto perdendo mio padre con una brutta malattia.
io spero solo una cosa per me che un giorno trovo un ragazzo che mi vorrà veramente bene e che mi aprezzerà non solo per l'sapetto fisico.
io cmq ti voglio bene per ora poi con il passare del tempo non lo so.