L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ma cosa ci facciamo ancora qui a rincorrerci?da quando mi hai lasciato ho continuato a starti dietro per 3 mesi senza che tu mi ricambiassi.poi sei tornato da me e io sono fuggita.adesso cerco di parlarti ma tu sei arrabbiato.è tutto un tira e molla.
ricordi quando il tuo miglior amico ci disse: -per quanti sbagli possiate fare, per quante volte possiate litigare, tornerete sempre l'uno dall'altra perchè siete fatti per stare insieme-
chi lo sa, forse è vero amore mio.
lo sai cosa mi fa male?che tu sai quanto ti amo ma nonostante questo sei così geloso di me che ti inca**i continuamente.basta che nomini il mio ex per far scatenare la 3' guerra mondiale.
poi allora io vengo a chiederti scusa e tu rispondi che non eri arrabbiato.mi sento presa in giro.anche se mi volessi davvero bene non lo ammetteresti perchè il tuo orgoglio è troppo, vero?
perchè sei così?ieri quando mi hai detto che con me avevi chiuso(poi per fortuna ci hai ripensato)mi sono messa di nuovo a piangere.non puoi farmi stare così male.non puoi un giorno prima dirmi che è giusto che io abbia scelto il tuo miglior amico tra voi due e il giorno dopo rispndermi male perchè dici che ti da noia la mia scelta.ci vuole un pò di coerenza nella vita, anche perchè io non riesco a capire se mi vuoi bene o no.
poi tu mi conosci, mi hai fatto crescere e mi hai insegnato tante cose, quindi lo sai come ragiono.lo sai che io seguo il cuore.e tu stai facendo tutto questo per obbligarmi a fare una scelta e sai che seguendo il cuore tornerò da te.
però non sono così ingenua.adesso le scelte del cuore passano attraverso la mente ed è per questo che ancora non sono venuta da te e ti ho baciato, perchè è quello che ogni volta che ti vedo vorrei fare.l'altro giorno mi hai messo a dura prova.mi hai abbracciato e ho sentito le tue labbra così vicine, il tuo profumo.ma ho resistito.non so come, ma ci sono riuscita...
perchè invece di fare tutto questo non provi a fare quello che ho fatto io?ho aspettato.ti ho aspettato e sei tornato, come tornerò anche io da te.ma prima lascerò passare del tempo.
ti amo e ti amerò 4e...
aspettami amore mio, non vedo l'ora di sentirti di nuovo mio.però perdonami per quello che farò.
tatrxs
-okkioniverdi-
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938