Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

E' il 31 dicembre 2005, sono le 19 di sera. Ti sto scrivendo da Atene!!!... Ho bisogno di scrivere.
La settimana e' andata bene, non avevo dubbi. Abbiamo visitato, ci siamo riposati, abbiamo assaggiato e respirato un mondo diverso e affascinante. Ti ho pensato spesso. Prima di partire ti ho lasciato una dedica che forse ti sara' sembrata infelice, lo so, sul dimenticare qs sogno e sulla mia imprescindibile voglia di vivere, non posso farne a meno. Sento che la mia vita è qui,è appagante e non ho bisogno sai di sentirmi protetta, ma amata, e non posso fare altro che rispettare il tuo dubbio raziocinante sul fatto che quello che abbiamo vissuto è stato "avventato"?..forse un momento di debolezza tu penserai, ma x me non è così, esprimere le proprie emozioni senza paura non è segno di debolezza e adesso che mi sento piu' forte e che non sono scappata dalla mia vita ma l'ho presa a piene mani con coraggio, ancora adesso sento quello stesso entusisasmo della vita che mi chiama a vivere l'estasi e niente potrà rovinare le nostre attuali vite xchè l'amore non deve distruggere deve sublimare..è la passione che travolge e distrugge ma se io sono ancora qui a pensare a noi, qualcosa vorrà dire.
Per questo ti lascio andare. RICORDI? io non ti sopposrto, io ti amo ma se non fosse cosi' vero quello che provo sarebbe troppo facile vederti come amico. Non è possibile, non per me.
Trovero' l'Amore che cerco e anche tu troverai la felicità xchè sei pieno di risorse e ora sento che sei molto piu' sicuro in te stesso. Sei cambiato, sei piu' felice e il mio cuore è pieno di gioia al solo pensiero che pochi mesi fa ti sentivi in un tunnel. La tua vita deve ancora decollare ma ora che hai piu' fiducia in te stesso sai anche che basta saper aspettare impegnandosi intanto nella vita quotidiana, non sopravvivere, guardati intorno e guarda tutto il bene e il calore che gia' ti circonda e sta migliorando..perche' tu cominci ad essere piu' dolce anche col resto del mondo..qs era un sms che mi mandasti e che non ho mai cancellato.
Mi hai dato moltissimo e ti auguro che il bene che ti circonda aumenti sempre di piu'..fino al 2047 e oltre con me o senza di me. E non parlo da malinconica dispensatrice di sogni, io ci credevo veramente e ci credo ancora ma non con te, purtroppo.
Buon Anno Enrico.
Un bacio greco...