L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao andrè lo so che non leggerai mai queste righe che sto scrivendo ma ho deciso che le vorrò scrivere ugualmente per far sapere la nostra storia che secondo me è bellissima come amicizia.
Tutto è iniziato quando avevo 8 anni e io andavo in vacanza tutte le estati in un paesino in provincia di viterbo e io stavo in comitiva con molte persone tra cui c'erano due ragazzi che a me personalmente non stavano molto simpatici.
poi io per una litigata con una del gruppo e allora sono andata con il gruppo di quelli di roma dove c'era una ragazza molto simpatica che si chiama Claudia che tutt'ora ho un forte legame.
in questo gruppo ci sono stata tre o quattro anni e ogni tanto vedevo Andrea e Paolo che giravano per la passeggiata.
Tutto è successo quet'estate quando io sono arrivata in questo paese.
A me piaceva un ragazzo di roma che però ho capito che è uno stronzo e allora ho lasciato perdere.
Non so come o quando e perchè mi sei iniziato a piacere si proprio te, quello che mi stava antipatico, che odiavo, che non riuscivo a sopportare.
I tuoi amici dicevano che io ero molto bella e che ti dovevevi mettere con me solo per l'asptto fisico e che te ne dovevi sbattere del mio carattere, invece te hai fatto di testa tua e non ti sei voluto mettere con me perchè non mi conoscevi bene.
Io all'inizio ci sono rimasta male perchè pensavo che io non ti piacevo, però poi ho capito che tu non l'hai fatto perchè non ti piacevo ma perchè non mi conoscevi.
Poi una sera siamo andati a parlare era la nostra prima volta che andavamo a parlare di noi e di quello che dovevampo fare sul nostro conto.
Una frase che mi ricorderò per sempre è:non è che tu non mi piaci ma è che non ti conosco e non ti voglio far soffrire per me!
Io a queste parole mi sono rallegrata e non mi dispiaceva affatto essere amica tua.
dopo questa parlata ci siamo attaccati tanto come amicizia e siamo diventati buoni amici e ci sentiamo spesso.
una delle serate più belle è stata il 31 di agosto quando siamo rimasti finp alle tre di notte insieme si lì dove ogni sera ci riunivavamo a farci il solletico e a rincorrerci per poi buttarsi sul prato bagnato dall'umidità.
poi tutto è finito con la mia partenza per la mia città e non è che ci siamo più visti però ci sentiamo tutte le settimane.
io ti ho scritto queste righe solo per ringraziarti di avermi fatto cambiare alcuni lati del mio carattere in meglio e per essermi stato vicino nei momenti difficli di quest'estate.
Sappi che tu sei stato il primo a sapere che io avrei avuto un fratello.
e che io ti voglio tantissimo bene più di quanto te ne possa immaginare, ti ricordi quando ci abbracciavamo e ci divamo che ci volvevamo tantissimo bene per sempre, bè io te ne volevo di più di quello che ti dicevo.
quanti bei momenti passati insieme belli ma anke alcuni brutti.
mi ricordo la partita finale di calcio che stavate perdendo 3 a 1 e grazie a due goal tuoi ai fatto riportare la squadra in testa, che bel rigore che hai segnato stavo sentendomi male per te!
PS: TVTTTTB!!!
quanti momenti passati ad ascoltare il nostro mito VASCO!
TV1KDB ANZI TV1MDB
TADB
GRAZIE PER TUTTO IL BENE CHE MI HAI VOLUTO E CHE MI VUOI. CI SENTIAMO.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938