Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sembra facile dire: " Ora mi ammazzo! NO, nn è per niente facile farlo, eppure cosa potrebbe bloccarmi in quel momento.......i ricordi, in quel momento penso a tutte le cose belle che ho, anke se sono state di più quelle ke ho avuto!
Allora vuoi ammazzarti perkè nn ti rimane altra scelta ormai sei rimasta kiusa in un abirinto infinito ke è orribile.........orribile. Vuoi scappare da utte le cose brutte che purtroppo il mondo ha; vuoi scappare dai tuoi problemi, dalle tue paure, dalle ingiustizie, dalle cattiverie, dai sogni ke nn potrai mai avverare..........perkè purtoppo si kiamano SOGNI!
Quelli ke sono rimasti a me: sogno un mondo nuovo, senza oaure o preoccupazioni, ma perkè ci sono di ki è la colp, se lo prendo quello ke le ha inventate lo ammazzo prima ke mi suicidi IO!

Ma è troppo facile scappare, troppo comodo andarsene e abbandonare tutti, lasciare tutti a bocca aperta, solo per vedere quanto tengano veramene a TE, Così desideri che tutti piangano alla tua MORTE menre TU sei lì su, a guardarli dall'alto, ma è facile troppo facile!
Allora se è così facile perkè nn lo fai, è l'unico desiderio ke ho in questo momento........SONO STANZA MI SONO ROTTA PIENAMENTE DI TUTTO E DI "TUTTI"!
Sono stufa: delle urla di mia madre, arrabbiata anke lei, ora mai è arrivataal limite e nn so quanto resisterà ankora, è stufa anke lei, e questo purtroppo lo trasmette anke a me! Sono stufa delle litigate, delle notti passate in bianco, ormai nn c'è UNA notte, dico UNA in cui nn litighino loro puntualmente ogni notte vanno a dormire verso le 3........e di conseguenza anke io!
Sono stufa di sentirmi dire sempre le stesse cose, di sentir dire che ci sono gli ESAMI, una prova già troppo dura per me che ancora nn ho cominciato a studiare, e loro ke fanno? ti fanno aumentare l'angoscia, te la triplicano! Sono stufa delle GUERRE, di accendere il telegiornale e dover piangere tutte le sere per qualcuno ke sta peggio di ME , ed avere i rimorsi!
Sono stufa di sentire persone che uccidono famiglie intere, terremoti che vanno da una città all'altra, BAMIBINI che MUOIONO, criminali che colpiscono ancora, rapine, rapimenti!! BASTA A QUESTO MONDO INFAME ANZI ALLE INGIUSTIZIE INFAMI! LE ODIO LE ODIO LE ODIO LE ODIO LE ODIO LE ODIO E NN SMETTERò MAI DI ODIARLE............SALVIAMO QUESTO MONDO IN PERICOLO BASTA BASTA IO STO MALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AIUTATEMI PER FAVORE VORREI SOLO UN Pò SORRIDERE RICOMINCIARE A SORRIDERE COME UNA VOLTA, COME UNA VOLTA!
SONO AGGRAPPATA ALLA SPERANZA DI NN SO COSA!!!!!!!



HELP ME NON PUò AIUTARMI NESSUNO!





I LOVE WORLD