Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Questa è dedicata a voi, alessia e silvia, dopo tante dediche ce n'è una che è solo vostra!

...ho trovato un giorno questo sito per caso, e ho cominciato a leggere queste dediche.ho trovato tante persone che provavano le mie stesse sensazioni, soffrivano per amore.così un giorno ho cominciato a scrivere.non pensavo di poter conoscere delle persone così speciali.scrivevo per sfogarmi.

poi siete arrivate voi.prima silvia, che rispondeva alle mie dediche davvero con interesse.mi dava consigli utili, mi aiutava.

un giorno per caso sono finita nella categoria "aiuto" e ho risposto a una dedica.così ho conosciuto un altra persona speciale:alessia.

adesso mi chiedo.io probabilmente sono una come tante altre che scrivono su questo sito, ma due persone così uniche, che mi tirano su il morale nei momenti peggiori, hanno scelto me.hanno scelto me per aiutarmi e per donarmi un pò di tutto quel bello che hanno dentro.
le sento come due sorelle.mi capiscono.
proprio a loro chiedo perchè hanno scelto me?e al tempo stesso le ringrazio, per tutto quello che stanno facendo e che hanno fatto.per quando hanno ascoltato i miei sfoghi, le mie botte di vita.le volte in cui mi hanno sorretto e mi hanno dato degli ottimi consigli.

non ho mai creduto nell'amicizia "virtuale".e invece adesso eccome se ci credo!su internet, come nel mondo reale, ci sono persone uniche.

io ho incrociato alessia e silvia.silvia e alessia.

non credo nel destino, ma qualcosa o qualcuno lassù mi ha permesso di trovarle e di creare con loro un rapporto.chissà come andrà avanti, ma ormai loro sono MIE AMICHE a tutti gli effetti.amiche davvero speciali, che così se ne trovano poche.vorrei aver avuto la fortuna di incontrarle nella vita reale, di crescerci insieme magari, ma non è stato così.però le ho conosciute comunque, e sono felice di questo.

lo sapete quanto vi voglio bene?ve ne voglio tantissimo!

grazie per tutte le volte che avete acceso il computer e mi avete risposto.

siete uniche!

-okkioniverdi-