L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao CUORE,
sai sono qui nella mia stanza e mi chiedo come abbiamo potuto permettere che la lontananza ci dividesse!!!
Ora una lacrima mi riga il viso, e mi fa male perchè ho dentro un rimorso infinito, perchè vorrei svegliarmi un giorno e aver dimenticato tutto, soprattutto vorrei dimenticare quanto ti amo...
Tu, il tuo sorriso, i tuoi okki, le tue mani, fanno part della mia vita...di me, come posso sentirmi, allora, così impotente davanti a questa stupida lontananza?
Il mio amore è in te, sarà in te per sempre...spero solo che un giorno tu sia talmente felice da accantonare lo stupido amore che hai per me.
Se ti ho detto che tra noi doveva finire, non è perchè non tengo a te, come ti ho detto, ma perchè volevo lasciarti libero da questo amore...volevo saperti un giorno felice, perchè questa situazione non può renderti tale!Sai CUORE, sò che non mi perdonerai mai per quello che ti stò facendo, ma un giorno capirai...sò che non mi perdonerai perchè penserai che mi sto arrendendo...ma non è così,combattere per un amore impossibile è in partenza una sconfitta, combattere per la felcità della persona che ami è una vittoria!
So che mi accuserai di non aver capito che la tua felicità è in me, ma credimi, io lo comprendo ed è proprio per questo che sto rinunciando a te...ti amo, your angel...forever!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938