Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

CIAO RAGAZZI/E!!!!
Questa per me è la prima volta che scrivo
Tralaltro oggi è il mio 17esimo compleanno e l'augurio che da sola mi faccio è quello di non passare questi anni come i precedent 16!
Ora se volete ascolatarmi... vi racconto in POCHISSIME parole(anche se vi sembrano tante ma fidatevi che non è affatto così).
Tutto è iniziato quest'estate quando ho trovato il mio attuale ragazzo e ho avuto la fortuna di suonare in una band insieme a lui. Ma io l'estate del 2004 gli presentai due mie amici, fidanzati da tre anni.
Ma quella che ora non considero più MIA AMICA, ha avuto il coraggio di fare tutto di nascosto con il mio ragazzo, continuando a mandarle messaggi di TI AMO, NON POSSO STARE SENZA DI TE, e cose simili... Poi lei, abitando vicino a me vedevo il mio ragazzo passare davanti a casa mia per andare da lei, che, pur di vederlo si inventava di avere sempre qualsiasi tipo di problema...
E di tutti i messaggi d'amore che lei mandava a lui (pur essendo fidanzata, perchè il moroso ce l'aveva ancora, nonostante tutto) io ne ero stata sempre all'insaputa di tutto.
Sapevo solo che lei lo chiamava ogni giorno
e a me questa cosa puzzava molto... però è anche vero che al mio ragazzo di lei non gliene è mai fregato niente e me l'ha dimostrato (ma non solo A ME!), però per me la sincerità in una coppia ci deve sempre essere.. o sbaglio?
Cosa avreste fatto voi al mio posto?
Attendo una risposta vi prego... perchè nonchè siano passati dei mesi...io quellla storia non l'ho ancora dimenticata... con tutto il male che mi è stato fatto senza motivo... Ciao...