L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ormai è mesi che non siamo più amiche e non so se la cosa che più mi fa male è non averti più con me o sapere che mi hai abbandonata per un ragazzo, dopo che tu eri la prima a dirmi "non ci allonteneremo mai, specialmente per un ragazzo"!
Tu l'hai detto è tu l'hai fatto.
Quando la tua storia iniziò ero molto felice per te perchè non avrei mai immaginato che tu mi avresti esclusa così tanto dalla tua vita o che mi avresti usata solo per uscire con Giò!
Vorrei avere quella forza che metto nel non calcolarti anche per non pensarti, ma non è così facile se invadi pure i miei sogni...non ti è sufficiente vedermi a scuola?? Lo so non è colpa tua ma ti detesto per qst!
Nel sogno chiedevi di parlarmi e lo chiedevi come sempre a Lalla. Mi dicevi che ti dispiaceva avermi tirato uno schiaffo (cosa che non è successa realmente) che nella realtà è stato uno schiaffo morale, e davi tante altre spiegazioni.
Non sono stata ad ascoltarti, ti ho ascoltato fin troppo nella vita reale che pure nei sogni mi sono rotta di ascoltare la tua voce, le tue bugie, le tue scuse! E sono scappata...
Sei la persona più falsa di sto mondo e nemmeno ti rendi conto dello schifo che stai spargendo tra gli altri. Non volevo essere dura ma tu mi hai indotto ad odiarti e "amarti" allo stesso tempo, ma ora l'odio supera l'amore...ho smesso di farmi mettere i piedi in testa da te, ho smesso di assecondare le tue bugie, ho smesso anche di considerarti un'amica, ma soprattutto ho smesso di sperare che la nostra ormai FINITA amicizia possa tornare...
ADDIO e ora te lo dico con convinzione e con la piena consapevolezza che non ti voglio più nella mia vita!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938