Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

I mesi passano, le nostre telefonate continuano.. e la nostra ambigua amicizia/relazione mi sta facendo sempre più male
prima sono uscita fuori, ho fumato una sigaretta e ho pensato a te, alle cose che succederanno fra pochi mesi, ho trascinato questa storia per mesi, ma non ho la forza di farlo per anni Andrea, può darsi che sia tu a prendere una decisione drastica ma nel caso in cui questo non succedesse, lo farò io.. si, io vorrei viverti, ma non in questo modo così angosciante, perchè ogni volta che vai via, quando ti vedo uscire da quella porta è questa la sensazione che provo e io sono stanca di pormi domande a cui forse non saprò mai rispondere.

Io non so se troverò la forza, nè tantomeno le parole che userò per dirti che non voglio più sentirmi così, che volevo solo stare con te, semplicemente vivere una storia.. che mi viene così naturale volerlo!
forse la cosa che mi fa più paura è la consapevolezza che acquisterò dopo quando tu resterai impassibile alle mie parole, perchè di fronte al tuo sguardo freddo avrò la conferma di quello che ho sempre temuto..

avrò la conferma di aver vissuto per mesi nell'illusione e nient'altro.. si, saranno duri i primi giorni, penserò a te.. ai momenti che non verranno mai.. alla tua voce, a tutte le parole dette e mai dette, ai momenti di felicità a cui seguivano giorni e giorni di sconforto, di angoscia.. alle notti sveglia in preda all'ansia, alla paura che tu da un giorno all'altro potessi dirmi basta.

Sarà inevitabile pensare anche ai tuoi baci, ai tuoi abbracci, alla tenerezza che provo per te.. come in questo momento che mi è scesa una lacrima e mi sono chiesta perchè deve andare così? c'è un perchè infondo? si che c'è ma a volte si preferisce ignorare la realtà delle cose, anche se a un certo punto non si può fare più, perchè fa veramente male, più di dare un taglio netto forse..

Non so per quanto tempo mi mancherai, ma mi impegnerò con tutta me stessa per dimenticare.. chissà forse un giorno riuscirò addirittura a sorridere a questi ricordi.. anche se adesso sembra un tempo lontano