Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

VISTO CHE QUANDO ATTACCO A SCRIVERE POI NON MI FERMO PIù, VI ANNUNCIO CHE NON SARò BREVE, AM MI FAREBBE PIACERE SE QUALCUNO LA LEGGESSE TUTTA E COMMENTASSE. GRAZIE IN ANTICIPO!!!

Allora... Tutto è iniziato all'incirca a novembre, quando ho iniziato a frequentare il corso di teatro, che frequentava anche S. Mi è subito piaciuto, da quando ha recitato la perte del marito che torna dopo 15anni dopo essere scappato con la mia migliore amica... sembra buffo, ma da quel giorno la mia vita si è incentrata sul'andare a scuola per vederlo, essendo nella classe a fianco alla mia. Ho chiesto il numero, ho provato a farmi avanti, alla fine ho anche chiesto a un mio amico di parlargli, ma lui non sembra ricambiare.
Poi sono iniziate le vacanze. Finalmente un po' di tempo per non vederlo e pensare ad altro. Prima sera di vacanza la passo a parlare fino alle 2di nottecon il mio ex, A., molto affranto perchè prima rifiutato da una mia amica e poi tradito dal suo amico... Così anche la seconda sera, e la terza. Ovviamente non abbiamo passato tutte le serate a parlare dei suoi problemi di cuore, ma abbiamo parlato di noi, di quando ci eravamo lasciati e di quello che avevamo fatto in quasi un anno. Io ero molto contenta, perchè quando ci eravamo lasciati lui non mi aveva parlato per molto tempo e le cose non erano mai tornate come prima.
A S.Stefano siamo andati al cinema, mentre tornavamo a casa mi ha baciata, e io non sono stata capace di rifiutarmi.
I giorni seguenti lui ha fatto finta di niente, come se nulla fosse successo, lanciando solo qualche misera frecciatina ogni tanto, ma nulla di che.
Poi finalemnte si decide a chiarire, siamo d'accordo sul fatto che ci sia qlc di più da una semplice amicizia, e decidiamo di ricominciare, seppur in maniera molto tranquilla senza troppi impegni.
Detto fatto. Ma poi si torna a scuola, torna il mercoledì e il corso di teatro, e torna S. Oggi l'ho rivisto, e sono convinta che mi piaccia ancora, questa lezione ho fatto il massimo per fare finta di niente, visto che lui oramai sa che mi paice, ma quando c'è lui non riesco ad essere me stessa, dico delle grandi ca**ate, mi semto senpre sotto giudizio, spero sempre di fare buona impressione e nonostante tutto continuo a sperare che un giorno si accorga di me, anche se oramai ho riposto buona parte delle mie speranza.
Ora ho un gran casino... che fare? Con A. sinceramente non ho ancora capito cosa c'è, quello che è successo non lo sa nessuno, a parte la mia compagna di banco e credo un suo amico, anche se non lo so per certo, quando siamo con gli altri c'è molta indifferenza, non siamo altro che compagni di classe, poi quando siamo insieme io e lui è diverso, ma non riesco cmq a capire quello che sta succedendo...
Alla fine di tutto questo racconto non so cosa volevo ottenere, forse solo spaere che c'è qualcun altro nella mia stessa situazione, che è un po' confuso, ma mi farebbe piacere se qualcuno rispondesse e mi dicesse cose ne pensa... grazie mille, un bacione silvia!!!