Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao, ora scrivo qui come se fosse un foglio e scrivo i miei pensieri...è una cosa che faccio spesso, ma non sempre mi aiuta.
Sono una persona strana, non riesco a socializzare come tutti quanti, ho notato che tutti non mi considerano e non sanno come io davvero sia dentro di me, come sia il mio carattere, cosa voglio dalla vita, cosa enso, la gente non sa nulla, nemmeno le mie "amiche sanno nulla, perchè alla fine come oggi ho notato quella che non c'entra nulla con gli altri sono io.
Io sono fuori dal gruppo, sono tra i miei pensieri e ho paura degli altri molto spesso perchè non mi sento come loro e tra di loro. Si formano i trii di amiche o i gruppi, ma si finisce per fare due a due ed io ne rimango sempre fuori, sempre quella che non và con nessuno, quella che non ha una vera amica che la conosca come davvero è. Tante persone che dicono volermi bene ed essermi amiche, ma nessuna che mi cerchi e mi chieda di uscire o cmq qualcuno che si accorga di come sto quando non riesco ad affrontare gli altri, gli sguardi, le parole.
Mi sento sola come non mai oggi e il mio ragazzo che tanto mi ama sa come sono, lo sa benissimo, ma mai che mi chieda come sto o se ho qualche problema di cui parlare.
Sono paranoica, lo so e se ne rendono conto tutti. Dico tanto di essere fiera di me, ma poi mi rendo conto di quanti effettivamente mi conoscono e mi vogliono bene e mi accorgo di non avere nessuno e di passare la mia giornata in mezzo alla gente in cerca di qualcuno che mi tenga stretta, girando tra tutti e cercando di essere il più carina e disponibile, ma nessuno mi vuole. Cerco di sorridere anche se non mi và...ma poi non ce la faccio più e mi ritrovo a piangere, come oggi e come tante altre volte. Devo avere qualcosa di strano, non lo so, per quanto io possa essere intelligente, non so cosa sia che allontana da me le persone. Tutti parlano con chi mi sta intorno e nessuno rivolge lo sguardo anche a me. Invisibile. Se parlo non vengo ascoltata. Non credo di avere una vera amica, quella che ho và e viene. Sono sola e non so più che fare.