Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Quando si è felici bisogna per forza sentirsi un po? tristi, perché si sa che quel momento non potrà durare per sempre!!!
E non è una cosa detta da me ma è una cosa che accade veramente.
I miei ultimi pensieri sono sempre rivolti a questa frase, mamma mia quante verità su me stessa ci sono in questa maledettissima frase che personalmente io odio ma sinceramente mi appartiene più di quanto si possa immaginare.
È qui dove vanno a finire tutte le mie domande su il perché ogni volta che ho passato un bel momento ogni volta che sono stata veramente felice alla fine devo sentirmi la odiosissima pesantezza della tristezza.
E alla fine mi ritrovo a piangere un po? perché non voglio sentirmi triste e un po? perché quando si è felici bisogna per forza sentirsi un po? tristi.
Per un momento mi piacerebbe che il tempo si fermasse, che nessuno abbia la preoccupazione di pensare a qualcosa e tutti siano spensierati e felici di esserlo perché per un momento non sta accadendo niente di preoccupante...
Quanto vorrei che per un po? la Cristina delle 16:17:49 non possa diventare la Cristina delle 16:17:50 solo per un momento, solo per un po?, solo per me, Solo perché accada qualcosa di veramente impossibile.
Ma la verità è che ho trovato qualcosa di veramente immortale, qualcosa di odiosamente immortale... . Il tempo, quello si che non morirà mai.
È per colpa sua che oggi si può dire: ?arriverà domani? questa è solo una buona scusa per quando si è annoiati.
E un buon motivo per capire che la vita è solo una, e bisogna viverla secondo per secondo senza perdere mai la sua importanza... .