Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Non c'è la faccio più,a casa è un inferno, litigate con mia mamma per scemate, gli amici che vanno e vengono, la scuola che va male... da quando lui mi ha lasciato dicendo di non amarmi più,dopo 2 anni che stavamo assieme..okay che sono ancora una ragazza con mille esperienza da fare però io soffro ancora x lui, nonostante siano passati 4 mesi..lui invece si è già trovato un'altra bambola, e a me invece prende solo per uno stupido giocattolo, sfigato..e poi altri agettivi che mi da x identificarsi. lui quando non gli va una cosa inizia ad insultare, pensando che sia l'unica cosa giusta da fare, dato che è l'unica cosa che sa fare bene.
a me lui manca, davvero tanto, però ora penso sia arrivato il momento di dire basta, di darci un taglio, un addio definitivo. lui vuole amicizia da me?ma come si fa a rimanere amica di un tuo "amico" che ami?è impossibile come cosa da immaginare e pensare. per ora mi sembra la soluzione più idonea, o almeno finchè il sentimento non sarà passato.
detesto il fatto che non mi fidi più degli altri per paura di starci ancora male, di piangere notti e notti aspettando invano un suo ritorno, andando male a scuola, voltarsi male agli altri, perdere kili non mangiando...e tutto per una persona che per te prova un sentimento che non va oltre il bene, x una persona che ti riesce a mettere i piedi in testa facendomi sentire uno straccio, qualcosa di inutile..facendomi sentire vuota, stupida..e senza un cuore. io ho un cuore, un cuore che non vedo l'ora di ridare l'amore che ho dato a lui, un cuore sincero e leale, ma malato di una paura che sopravvale le mie "esigenze",paura di essere solo un giocattolo, un soprammobile.non mi fido più bei ragazzi che mi dimostrano di tenerci a me, ho paura in una loro doppia faccia.mi sto riducendo male per una che..non mi merita..