Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Sento il tuo nome inciso a fuoco sul mio cuore, vorrei allontanarti, vorrei che tu non fossi più nulla per me.non mi hai fatto niente, ma è la cognizione di sapere che nulla è eterno, e i sogni, le cose belle come sei tu per me, finiranno sempre, prima o poi.

ed io ci soffrirò.ma non posso allontanarti dal mio cuore, rimarrei senz'aria e sarebbe come morire dentro, con in più il rimorso di averti abbandonato quando mi volevi bene.
dovrei far scivolare tra noi un velo di indifferenza, così che quando arriverà la fine di questo sogno, non cadrò nella polvere, ma avrò appigli per andare avanti, bene o male.

devo imparare a vivere, a viverti.ieri sera ho ripensato a quei terribili momenti.adesso sono così lontani, ma un giorno saranno di nuovo il presente.e io non voglio di nuovo un presente così,con gli occhi velati delle lacrime che continuavano a cadere, senza sosta.

ricordo che il mio unico pensiero eri tu.non riuscivo a svagarmi, non vedevo un domani.volevo solo finirla.poi sono riuscita ad andare avanti, con una grande ferita sul cuore che nessuno è riuscito a guarire, non c'è stato nessuno dopo di te.poi sei tornato, io diffidente, molto più di quest'estate, ti desideravo.e quando ti ho sentito vicino ho ripensato a tutte le volte che avevo desiderato che tu mi dessi almeno un bacio di addio.e quel bacio invece è stato per l'inizio di una nuova storia.

ma non ero convinta di quel bacio.lo pensavo ancora come un bacio di nostalgia.poi quella sera siamo rimasti da soli.tu ti sei avvicinato a me.mi hai abbracciato.

è stato come tornare ai vecchi tempi, solo che tutto era diverso, tranne noi.noi forse di nuovo innamorati.noi che di nuovo ridevamo insieme.noi di nuovo abbracciati.

ma se tutto sarà come ai vecchi tempi, la fine non mi piace, ho sofferto troppo, stavolta di forza non ne avrò abbastanza.

ho paura di cadere e rimanere da sola, nel buio, cercando disperatamente un modo per tirarmi su, senza trovarne neppure uno.perchè stavolta gli amici non basteranno, non voglio perdere il calore di un bacio, non voglio scordarmi i tuoi occhi, il valore di una carezza, non voglio dimenticare la tua voce, il tuo profumo.

ma soprattutto non voglio scordare come si fa ad essere felici, ad essere sereni, senza un pensiero.non voglio dimenticare come si sta quando la persona che ami ti ama...

forse sono soltanto una bambina viziata, ma io ti voglio, non mi abbandonare amore mio...

ti amo...anche se non ho il coraggio di ammetterlo...

-okkioniverdi-