L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perdonatemi ma non volevo offendere il vostro modo di vivere! il mio è solo un consiglio: il tentativo di farvi percepire la realtà secondo un'ottica un po' più ampia!
Vi assicuro che ho vissuto un'adolescenza meravigliosa... Mi sono tenuta alla larga dai fidanzamenti che sanno ancora di "pappa al latte"... A 14 anni vivevo perfettamente al centro di me stessa, e non avrei spostato il baricentro per nulla al mondo. Leggevo, correvo, flirtavo, studiavo, giocavo... mi preparavo a diventare la Donna che desideravo essere e che sono! :-) A 17 anni ho avuto la mia prima vera cotta, e la gioia d'essere invasa da un'emozione così forte era tale che persino il dolore che mi ha procurato per un po'quella persona mi è sembrato BELLO!!! :-) Quando poco dopo ho conosciuto l'uomo della mia vita è stato splendido poter investire su di lui i miei sentimenti, il mio futuro.. e donare a lui tutte le cose che rendono speciale l'amore (il sesso, le parole più profonde e tenere, i pensieri più estremi e assoluti!)
Dopo molti anni ci siamo lasciati... per poi ritrovarci dopo poco, più innamorati di prima! Perchè il Vero Amore è inesauribile e lega le anime davvero per sempre. Non è poesia... è il senso più profondo dell'esistenza.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938