L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Perchè la vita è così dura? questo mi ha detto mia madre ieri, prima di andare a dormire poi è andata in bagno e si è messa a piangere.
mi vede triste, non ho voglia di uscire di casa, di vedere i miei amici, di tornare a scuola... però non voglio darle dispiaceri, ma non posso nemmeno fare cio che vogliono gli altri senza seguire ciò che mi dice il cuore. sono in crisi. da un anno a questa parte ho perso tutto quello in cui credevo davvero. lo so, lo so, c'è gente che soffre più di me, non lo metto in dubbio.. ma sto davvero a terra.
ho perso la mia migliore amica, che mi ha tradito senza pensarci due volte buttando tre anni di amicizia, che poi ho scoperto fondata su bugie assurde. almeno lei mi capiva.. appena vedeva che non parlavo o da un semplice sguardo, lei capiva che c'era qualcosa che non andava.
ho perso il ragazzo a cui tenevo molto, ma che ormai non si sente di darmi certezze, nulla di serio. non riesco a dimenticarlo.
poi, la cosa peggiore è l'odio che sono arrivata a provare per mio padre. ebbene si, ormai faccio fatica anche a rivolgergli la parola.. ha fatto troppi sbagli e ha fatto soffrire troppe persone, a partire da mia mamma..
l'unica bella cosa che mi è capitata in questo periodo è un caro amico, il ragazzo che ho sempre sognato, ma il destino ha voluto, un altra volta tirarmi un tiro mancino, facendomi innamorare di un ragazzo che vive a roma!!!
vorrei qualcuno vicino a me, che mi stringesse forte e mi dicesse che mi vuole bene.. credo di meritarmelo in fondo!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938