L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao raga, ho un problemino e non so come risolverlo.
Ho un amico molto particolare ed abbiamo un ottimo rapporto.
Ieri pomeriggio una mia amica mi ha telefonato e mi ha chiesto se sabato andavo con lei e un'altra nostra amica al pub ma con noi ci sarebbero anche dei ragazzi due che piacciono a queste mie amiche e degli altri.
Ieri sera il mio amico mi ha mandato un messaggio e mi ha chiesto cosa facevo sabato sera e io gli ho detto che forse andavo fuori con le mie amiche.Ma io non riesco a dire le bugie, gli ho detto che ci saranno anche dei ragazzi con noi e lui si è arrabbiato (questo mio amico non è della mia città).
Non vuole che quando esco con le mie amiche ci siano dei ragazzi perchè dopo ci provano con me e lui non vuole perchè dice che ha paura di perdermi perchè mi vuole un mondo di bene.
Ma io non voglio stare in casa a rompermi le scatole tutta la sera, già che non esco mai il sabato e nemmeno gli altri giorni perchè non ho più amiche perchè il mio ex ragazzo me le aveva fatte perdere tutte mi ha obbligato a non frequentarle più.
Il mio amico non vuole che ci siano dei ragazzi perchè ha paura che dopo loro ci provano e magari bevo (io sono astemia) e dopo ci sto con loro.
Non so cosa fare nemmeno io voglio i ragazzi quandoe sco con le amiche ma non voglio nemmeno restare in casa as annoiarmi da sola come un cane.
Bè fatto sta che ieri sera abbiamo litigato e sono disperatissima.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938