L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti ho un problema che vorrei risolvere e vorrei un piccolo aiuto.
Conosco un ragazzo che non abita nella mia città l ho conosciuto quest'estate in chat e ci siamo visti.
Ci vediamo per qualche giorno ogni mese od ogni 2 mesi.
Be a me questo ragazzo piace (siamo maggiorenni tutti e due lui 28 anni ed io 19) lui lo sa benissimo che mi piace e anche io piaccio a lui.
Si è mostrato gelosissimo e infatti ha paura che qualche ragazzo mi porti via da lui e ha paura che quando vado fuori con le mie amiche qualche ragazzo ci provi con me.
Io ho un carattere molto timido e mi vergogno e non riuscivo a dirgli che ero innamorata di lui me lo tenevo dentro volevo dirglielo ma quando arrivava quel momento di farlo mi si bloccava tutto in gola.
Poi una sera che lui era tornato a casa sua gli ho mandato una mail e gliel ho detto che ero innamorata di lui e lui mi ha risposto che era molto contento di quello che provavo per lui e che anche lui per me provava tanto.
Solo che non siamo fidanzati siamo solo amici speciali e gli piace il rapporto così com'è.
Durante la vacanze natalizie l'ho ospitato a casa mia per qualche giorno e una sera (la sera prima che lui partisse per tornare a casa) siamo andati al pub con altre due mie amiche.
Mi ero prefissata che quella sera dovevo dirgli che non gli volevo solo bene ma che provavo qualcosa in più del volergli tantissimo bene ma ecco anche qui le parole mi si bloccavano in gola e non sono riuscita a dirgli niente.
Come posso fare per dirgli che lo amo?Che parole posso usare?Come posso fare per sbloccarmi?Aiutatemi vorrei il parere di qualcuno.Grazie mille.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938