L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao raga... volevo sapere una vostra opinione su un fatto che mi sta capitando.
Ora spiego la mia situazione... Sto con un ragazzo da quasi 3 anni e io sono innamorata di lui e lui di me.
Ma il mio problema è che lui è geloso marcio non mi fa uscire nemmeno con le amiche è possessivo pensate che fa come un datore di lavoro mi da i giorni liberi cioè in poche parole un giorno di permesso per stare da sola o ecco con le mie amiche ma in casa mia non in giro e gli altri giorni devo stare con lui ecco però lui invece in giro con gli amici ci può andare e questo a me non va bene.
E poi è mai possibile che quando state male lui se ne freghi?Cioè il giorno di capodanno mi ha invitata a casa sua il pomeriggio e sono rimasta li fino alla sera mi aveva chiesto se rimanevo li a cena e c'erano anche i suoi parenti.
Sono arrivata da lui e vedevo che erano li a giocare a carte.Il mio tipo stava facendo una partita allora visto che io a quel gioco non avevo mai giocato sono rimasta li a guardare così per capire e magari potevo giocare pure io.Ma dopo un pò mi sono stufata lui continuava a giocare e io volevo andare in camera perchè mi annoiavo a stare li gli dicevo se poteva smettere per andare in camera e lui continuava a dirmi "no".
Ad un certo punto mi è venuto un male alla testa tremendo (perchè da piccolina sono caduta dalla bicicletta ed ho sbattuto la testa sull asfalto ed ora ogni tanto si fa sentire il dolore)be io gli dicevo mi fa male la testa per favore andiamo di la che mi sdraio sul letto e mi riposo?E lui no e se io glielo chiedevo si inca**ava anche.Io piangevo dal male... Be ho approfittato della prima occasione (mi hanno telefonato i miei)per andare nella sua camera e così mi sono sdraiata perchè il dolore era forte e lui è venuto in camera e si è arrabbiato perchè diceva che dovevo stare di la per forza.
Volevo andare a casa ma lui non voleva che chiamassi mio padre per farmi venire a prendere e si è arrabbiato.
Vorrei lasciarlo ma ho paura di lui e ho paura che possa farmi del male...
Non so più cosa fare aiutatemi pensate che mi controlla sempre il telefono per vedere chi mi fa gli squilli.Una volta lo ha preso da dentro al cassetto senza il mio permesso e mio padre l ha visto e l ha sgridato e lui ora vuole che mio padre gli chieda scusa.
Aiutatemi per favore.Grazie
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938