Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ragazze, ma soprattutto ragazzi ho bisogno di un aiuto!! Vi riassumo brevemente la storia...5 anni fà ho conosciuto una persona..non c'era stata qst grande simpatia, lui ci aveva provato con me (storiella da 2 media) però uscivamo insieme nella stessa compagnia...iniziate le superiori 3 anni fa me lo sono ritrovata in classe...bhe ormai era passato tutto, il nostro era diventato un bel gruppo, uscivamo regolarmente la sera e siccome in classe già ci conoscevamo bhe si è creato un gran bel rapporto e siamo diventati amici amici amici...lui diceva che in prima sup gli piacevo ancora ma dopo il mio no, qlk settiamna d imbarazzo è ripreso tutto come prima...lui con le sue storie io con le mie...ma ci sentiavamo ogni giorno per dirci tutto!!
Certo in classe c'erano abbracci e bacini ma come tra due veri amici...
poi sett scorsa ero al tel con una mia amica la quale mi dice che lui le ha scritto un mex in cui le chiede se mi deve dire che ormai sono 5 anni che gli piaccio, che non ce la fa più a sopportare di essere solo un mio amico perchè io gli parlo come nulla del raga che mi piace, di come vanno le cose tra noi...
lui non sa che ho letto ql mex ma avreste dovuto vedermi...sono sbiancata, mi sono venute le lacrime agli occhi. mi sentivo una stronza perchè lo stavo facendo soffrire ma mi snetivo anche in un certo senso tradita perchè mi sembrava che tutto l'interessamento che aveva avuto nei confronti delle mie storie avesse un secondo fine!!
Ora sono qua a risp ai suoi messaggi...come stai come non stai..faccio finta di niente e piango..piango perchè non so come comportarmi...se dirgli che so tutto ma che non ci sarà niente tra noi, se aspettare che faccia lui il primo passo, se rinfacciargli tutto ql che penso o sperare che mi dimentichi!! vi prego consigliatemi qlk perchè sta diventando ogni minuto più difficile far finta di non sapere nulla!!
Grazie mille a tutti ql che leggeranno qst lettera!!