Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Vorrei poter semplicemente chiudere gli occhi e dimenticare.vorrei poterti eliminare dalla mia vita, vorrei poter pensare che tu non ne abbia mai fatto parte.vorrei non sentire dolore dentro ogni volta che sento il tuo nome, che continuo a pronunciare, forse solo per far vedere agli altri che sono forte.mi manchi.

è semplice dire addio, finchè è solo una parola, ma farti diventare parte del mio passato è difficile, molto,troppo difficile...

e tu certo non mi aiuti.cosa sono quegli sguardi?cosa sono quelle frasi buttate lì,di cui non riesco a capire il significato?perchè continui a salutarmi, a scherzare con me come se nulla fosse successo?lasciami libera, lasciami sola con lui.tu sei solo un doloroso ricordo, una ferita ancora aperta.

non so neanche più se ti ho amato davvero o se è stato solo un volerti bene in modo diverso, non so se eri una vendetta, un coppa, un ragazzo da sfoggiare.non so se volevo rimediare all'errore, non so se avevo voglia solo di innamorarmi.non so quello che sei stato dentro di me, ma di sicuro mi hai insegnato tanto.non potrò mai scordarti anche perchè vivi in ogni mio atteggiamento, in ogni mio sguardo.

a volte ascolto la mia risata e ci ritrovo la tua.a volte faccio dei discorsi e a parlare sembri tu.a volte penso che anche tu avresti fatto la stessa cosa.a volte mi sento cattiva come te.a volte chiedo scusa nel tuo modo così bello e speciale, che molto spesso è l'unico modo per farsi perdonare.a volte mi trovo a parlare con le stesse persone con cui hai parlato tu.mi hai lasciato parte di te.ma soprattutto mi hai lasciato l'amore per la musica, per quella canzone.

ed è per questo che vivi in me, e a volte sento che fai gli stessi discorsi che ho fatto io...

-per quanti sbagli possiate fare, per quante volte possiate litigare, tornerete sempre l'uno dall'altra perchè siete fatti per stare insieme-lo disse il tuo amico...chissà se è vero...

-okkioniverdi-