L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Nuovamente a scrivere su questo sito...
ma è l'unico modo per potermi sfogare.
abbiamo deciso di continuare a portare avanti questa storia clandestina, perchè io senza di te non riesco più a starci, perchè tu mi rendi felice, perchè la gente che mi vede, si accorge che sono innamorata... però appena tocco il paradiso, tu riesci a farmi arrivare subito all'inferno, domenica l'abbiamo fatto per la prima volta, ed è stato tutto cosi stupendo... i nostri respiri che si sentivano, il contatto con il tuo corpo, avevo bisogno di sentirti cosi... cosi...MIO! si perchè domenica eravamo solo io e te, come due bambini spensierati, la paura di fare qualcosa di errato, le tue attenzioni per me... quei baci cosi dolci, che solo due persone che si amano veramente se li possono dare!
è stata la cosa più bella che abbia mai provato, e adesso guardami? ma tu non mi guardi mai negli occhi... dici che ti farebbe troppo male, e invece dovresti solo guardarci un po più a fondo per capire quanto amore provo per te!
ma c'è sempre lei di mezzo... lei con la quale tu ieri sera hai fatto l'amore, e io muoio di gelosia, sapere che magari quei baci cosi dolci, quelle attenzioni che hai dato a me, le puoi dare anche lei, non ti puoi arrabbiare se ti dico basta, non puoi... ci sto provando con tutta me stessa ad essere forte, e a portare avanti questa storia! ma io voglio essere unica per il ragazzo che amo... io voglio poterti sentire quando ne ho voglia, vederti quando sono triste, parlare con te di tutto... e anche di lei!
ma tu no, tu dici di essere innamorato di me... e allora cosa ci fai ancora con lei?
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938