L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Mai visto il film "mai stata baciata"? Io si, e ci ho pure riso sopra. Ma poi mi sono detta: cosa cavolo ho da ridere io?? Ho 18 anni e non sono mai stata baciata!! E quel che è peggio e che non capisco perchè!
Non sono bellissima, lo ammetto senza problemi, ma non sono nemmeno una befana...sono buona con chi è buono con me e la faccio pagare a chi invece si comporta mele. Il mio difetto più grande è la mancanza di autostima, me l'hanno fatta perdere tutti quelli che mi hanno presa sempre e solo in giro... Non farintendetemi ci sono stati un paio di ragazzi che ci hanno provato con me, ma alla fine se ne sono sempre andati... cosa ho io che non va???
Ho comunque un famiglia bellissima e pochi amici, ma veri. Lo so non mi manca nulla, ma in verità in mezzo a tutto questo affetto mi sento sola... non voglio fare l'egoista, sento solamente che non sono completa, mi manca qualcosa, che mi manca una parte di me...un ragazzo con il quale condividere i miei momenti di gioia e di tristezza. Non ho fretta di trovarlo questo ragazzo, di sicuro non scendo per strada a baciare il primo che incontro!! Questo ovviamente no, ma più il tempo passa e più mi domando se LUI esista davvero o se sono destinata a cercarlo inutilmente per tutta la vita... le mie amiche, molto saggiamente, mi dicono che prima o poi arriverà; lo so che dovrei pensarla così, ma mentirei a voi e soprattuto a me stessa se dicessi che ho ancora la speranza... dicono che sia l'ultima a morire.. bhé io sono riuscita a perdere anche quella. Ora mi rimangono sogni, illusioni, ma non posso vivere di utopie...e allora mi rimane dentro solo un enorme ed incolmabile vuoto.
Questa non è la trama di un film...è la mia vita...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938