L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Pagine tratte dal mio diario.
13/01/06
Molte volte mi sono trovata sul punto di mollare tutto.
Molte volte ho fatto ca**ate enormi, ma in nessun caso mi sono arresa fino alla fine.
Ho reagito a quello ke mi stava accadendo, anche se con un pò di fatica, ma solo ora mi rendo conto che stavo sbagliando tutto fin da principio.
Certe volte, quando ho quei momenti "NO" rimpiango di aver sempre fallito in quel gesto che stavo mettendo in atto. Altre volte invece sono felice di essere ancora qua.
Ogni volta che stò male ho sempre qualcuno pronto a consolarmi, ma a volte nn basta una persona ho un pezzo di carta serve ben altro.
Alcune volte ho paura del futuro. Vorrei molte cose da questa vita, così tante ke ce ne vorrebbe una per elencarle tutte, bisogna vedere quanto dura la mia.
Ora sto pensando al futuro, a quello che accadrà domani, tra un mese e perfino tra un anno.
Mi immagino la mia vita senza le persone a cui tengo con tutto il cuore.Sono sicura ke a sopportare tutto il mio dolore nn ce l'avrei fatta..Ma mi immagino la vita degli altri senza di me, con una persona in meno a cui pensare.
Per ora mi resta solo da continuare a vivere.
20/01/06
Sono in classe con tante cose da raccontare, con la stessa ma inutile voglia di vivere, con le stesse persone che all'apparenza sembrano felici e che invece dentro muoiono, con le stesse prof.di mate che cercano di farci capire che "La matematica non è un opinione, ma solo una questione di numeri" che nn capiscono che se anche se siamo così giovani alle nostre spalle abbiamo un'infinità di problemi con cui lottare ogni giorno. E che dire dei bidelli?Si, proprio loro.Quelli che la mattina appena ti vedono ti salutano, quelli che alle 8:30 suonano la campanella con un pò di rimorso, quelli che ti devono sopportare per tre anni, quelli che nel giorno di carnevale devono essere corrotti per far suonare la campanella una decina di minuti più tardi, quelli che non so se li rivedrò il giorno dopo.
Vorrei parlare di tutto senza paura di sbagliare l'argomento, senza avere il timore di ferire il prossimo...Vorrei addormentarmi la sera senza essere perseguitata da una miriade di brutti ricordi, senza pensare a nulla...Vorrei svegliarmi la mattina con un bel sorriso a 180°...Vorrei iniziare una vita nuova a partire da questo momento, vivendo ogni giorno felice e serena, facendo quello che più mi piace, parlare con tutti di tutto, essere considerata dalle persone che considero e anche dagli altri...Ma tutto questo è un sogno irrealizzabile e troppo grande davanti ai miei occhi...
Ed ora saluto chiunque abbia letto tutto ciò con un semplice "ciao" per quanto vengo considerata...
Ringrazi chiunque commenti tutto ciò e scusatemi se sono stata nell'ultima frase un pò fredda, ma questa è tutta verità...
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938