L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ragazzi, ho già scritto di me che spesso mi sento solo, e da anni.
Sapevo che la solitudine è un male diffuso, anche fra i giovani come noi, io ho 27 anni, ma vederla descritta in queste pagine, riconoscersi in tante situazioni, immedesimarsi...v che i tuoi problemi sono così comuni...è strano ma aiuta, aiuta molto.Certe volte leggo quasi incredulo quando qualcuno qui descrive come si sente, e l'incredulità è dovuta alla somiglianza con certi miei stati d'animo.
Siamo soli, e va bene, questo è un fatto.
Ma mi avete fatto venire una voglia incredibile di gridare...gridare tre paroline che spero non mi verranno censurate:
FANCULO essere SOLI!
Ecco, questa è la formula che io propongo per tutti.
F.E.S. e telefono a un amico per vedere se gli va di uscire a prendere una birra.
F.E.S. e mi rendo conto che non ne ho neppure uno di amico, e allora vado là fuori, dove c'è la gente, ci sono gli altri, sono solo ma interessi ne ho e gli interessi uniscono le persone.
F.E.S. e chiedo a quel gruppo della palestra, che sembrano già così affiatati, se gli dispiace se esco una volta con loro.Perchè devo sempre vergognarmi di essere solo???
F.E.S. Per una volta nella mia vita, una volta!,non potrò avvicinarmi a quelle due ragazze a quel tavolo nella mensa universitaria, con una cavolo di scusa??Guardate quanti deficienti che non sono soli.Con un pò di intelletto una scusa la trovo!!!
F.E.S. e poso questo cacchio di libro il sabato sera!!!Che ci faccio su un libro pure il sabato sera??
F.E.S. Ma come fanno certi ad avere tanti amici??Se non sai fare una cosa, copia!!!Copia dagli altri, sii te stesso ma continua a osservare e imparare!!!
F.E.S. Cosa penserà di me se... cosa diranno se faccio così...cosa succede se...bla bla bla... Ma insomma!!!Ma perchè devo sempre pensare che...che gli altri pensino!Gli altri non pensano, vivono!Sono io che penso...troppo!!!
F.E.S. Io sono uno e loro sono tanti.Hai mai visto una cosa grande che va verso una cosa piccola???Il sole gira intorno alla terra???
F.E.S. Ha gli occhi più belli che io abbia mai visto...Perchè non glielo dico?
F.E.S. Troppo troppo troppo tempo!!!Vai là fuori e dimmi se c'è una sola maledetta cosa che si fermi tutto questo tempo ad aspettare!Conosco persone fisicamente immobili perchè sfortunate ma la loro mente è una sorgente di idee nuove.
F.E.S. Avete mai visto uno che guida la macchina guardando solo nello specchietto??Eppure da anni guido la mia vita così!Ma a chi serve?
F.E.S. Mi hanno sempre detto che sono un gran bravo ragazzo, intelligente,colto.. ho la felicità?Forse è per questo che sono simpatico a tutte ma single da dieci anni!Le persone infelici sono pessimi compagni!!!Guarda come sei diventato, cavolo!Al mattino appena sveglio già ti senti solo!!!BASTA!!!
F.E.S. E' ora, di prendere lo zainetto in spalla e partire.Cos'altro avrò da questi luoghi oltre al calore della mia famiglia?Ma è tempo di vivere in modo differente.
Ecco, l'ho detto.Mi sento già meglio ora.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938