L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è settembre, conosco un ragazzo di roma in chat.. ci scambiamo i contatti di msn e le giornate volano, ci videochiamiamo, ridiamo.. ci affezioniamo..siamo inseparabili..a volte litighiamo ma poi facciamo subito pace..il nostro è un sentimento simile all'amore!ma poi è novembre.. incontro un ragazzo con cui mi sentivo da tempo e mi metto con lui, m'innamoro subito..è la storia più seria ke io abbia mai vissuto.. ma non ho mai smesso di pensare al ragazzo di roma,è troppo importante per me. ora è gennaio, sto ancora con quel ragazzo, lo amo, ma ho risentito quello di roma, abbiamo parlato molto profondamente e ci siamo dati un addio..magari un giorno il destino vorrà farci incontrare, vorrà farci stare bene. MA IL MIO RAGAZZO? io amo il mio ragazzo, senza dubbio se dovessi scegliere a ki tengo di più sceglierei lui, xke mi ha sempre regalato emozioni dal vivo e mi ha sempre dimostrato quanto mi ama, quanto ci tiene a me. ma anche quello di roma..ora lui è duro con me, affronta la realtà,ossia quella ke sentirsi è inutile, xke nn possiamo andare avanti così..
io sto malissimo, il mio ragazzo mi kiede sempre xke in questo periodo sto in crisi, ma io nn posso dirgli ke è xke penso a uno ke mi fa battere forte il cuore da settembre :-( ragazzi vi giuro mi sento un'ammasso di pietre sopra il cuore.. ditemi la vostra opinione.. provate a darmi qualche consiglio!
ps: io sono certa di amare il mio ragazzo, lo ribadisco!è solo ke ultimamente quando penso al tipo di roma, mando in tilt tutte le idee :-((
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938