Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Erano passati mesi dall'ultima volta che avevo baciato un ragazzo.mesi in cui avevo pian piano accettato l'idea di stare sola.mesi in cui avevo capito di essere innamorata.mesi in cui mi accontentavo di un suo gesto.mesi in cui però,ogni giorno, desideravo baciarlo di nuovo.neanche tanti mesi.due, due e mezzo al massimo.

e adesso posso.posso baciarlo di nuovo.posso baciare entrambi i ragazzi che ho desiderato a lungo in questi mesi.i ragazzi per cui ho pianto.il ragazzo che credevo di amare.

ma non ne ho più voglia.ho loro.ma non voglio nessuno dei due.non so come spiegarlo.non mi va di baciarlo.non è che non mi piaccia, ma non ne ho voglia.non fraitendetemi, quando lo bacio provo delle sensazioni bellissime, ma...ma non lo desidero come prima.non so che mi succede.ma so che è così.non vivo di lui.

sono tornata a vivere di me stessa.se lui domani non ci sarà più,io continuerò a vivere.e non cambierà molto.so che non piangerò.so che non morirò dentro un'altra volta.non so neanche se mi mancherà.

io non sono innamorata.non lo sono mai stata.lo so, perchè l'amore non passa così,da un giorno all'altro.ho tanto tempo per innamorarmi.

oggi uscirò,lo vedrò,e chissà,magari avrò la forza di dirgli che sono confusa.non lo so.so solo che ho talmente tanta voglia di vivere...

ho capito che prima di tutto devo vivere per me stessa.le sere peggiori, le sere tristi sono solo un ricordo lontano, adesso non c'è indifferenza, c'è solo felicità.non dico di aver trovato la vera gioia, ma sono serena.è un equilibrio così fragile, potrebbe spezzarsi in ogni momento, quindi ho voglia solo di viverlo...

adesso mi alzerò da questo computer con il sorriso sulle labbra...senza pensare...

solo con la voglia di divertirmi, di uscire e di ridere, spensierata...

-okkioniverdi-