Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Continuate pure a ridere di me, a spettegolare, a dirmi che sono invisibile, cercare di farmi sentire inferiore... non mi importa! Le vostre cattiverie non mi sfiorano. Sapete, io ho capito che la vita è difficile, ma non per questo ci si deve fermare come avete fatto voi. Io credo in me e se voi invece no non me ne frega niente. Realizzare i propri progetti è come scalare una montagna. È una scalata dura, ci si fa male, si deve lottare con le unghie e con i denti, a volte si cade ma l'importante è rialzarsi sempre. E io sto fancedendo questo tortuoso percorso. Se mi fermo e guardo in basso vi vedo. Quindi sì, ridete pure di me mentre io vado avanti. Io ho dei sogni e voi non me li infrangerete. Quando li avrò realizzati non rimpiangerò di avere dovuto combattere. Quando voi mi vederete in cima al monte sarò io a ridere. A ridere di voi che nella vita non avete mai smesso di non credere in me. Di voi che avete perso tempo a scherzare gli altri, di voi che non avete creduto nei vostri sogni, di voi che siete rimasti sempre ai piedi della montaga. Ma alla fine sarà una risata amara; io non sono come voi. Non calpesto gli altri.
Ho scritto tutto questo senza provare odio, rancore anzi con serenità. Potrei chiedermi perché ho perso tempo a scrivere su di voi.
La risposta è così facile...perchè nonostante tutto vi devo ringraziare; sì! Grazie a voi che non credete in me perché mi date ancora più forza di andare avanti e di fare tutto quanto in mio potere per diventare chi voglio, per arrivare in cima, per realizzare i miei sogni!