L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao a tutti!!
Posso chiedervi un parere??
Ho 17 anni e sono stata assieme ad un ragazzo di un paio d'anni più grande di me x circa 4 mesi...ad un certo punto, lui ha deciso di farla finita e mi ha lasciata dicendomi che in disco voleva divertirsi anche con altre ragazze, ma che lui è il primo a dire che è tutta colpa sua per la fine di questa storia.
Questo è accaduto 2 mesi fa. All'inizio io ero arrabbiata, delusa e tutto quello che potete immaginare, ma poi siamo tornati amici.
Ora, da più o meno un mese a questa parte, ci sentiamo tutti i giorni, lui mi chiama, a volte quando è possibile ci vediamo nei weekend ecc. E 2 settimane fa ci siamo anche baciati.
Ora devo ammettere che io sono molto confusa, xké da una parte vorrei dargli un'altra possibilità, dall'altra mi torna in mente come mi ha lasciata e mi dico che sarebbe meglio lasciar perdere tutto e finirla subito qui.
In più non so bene come siamo rimasti, xké in queste due settimane ci siamo sentititi spessissimo ma mai visti e io vorrei parlargli faccia a faccia... forse che per lui era solo un bacio così? O ci tiene a me veramente?
I miei amici dicono che secondo loro dovrei dargli una seconda possibilità e altri dicono che lui si è pentito di avermi mollata...
io sinceramente non so come devo comportarmi!!
Voi sapete darmi un consiglio??
grazie per chi risponderà!
baci by nini
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938