L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Caro anonimo ti scrivo 1 lettera anche se so ke non avrò mai il coraggio o la forza di spedirtela. Una anno fa a quest'ora eravamo molto uniti. Mi sembra strano sia già passato così tanto. Tutto è iniziato quel 23 dicembre, ancora me lo ricordo bene perchè l'emozioni sono ancora vive dentro me.
Ci conosciamo da 10 anni ormai, e la nostra amicizia era una cosa molto importante x me; forse ora i nostri rapporti sono cambiati e questo mi dispiace molto.
E già!!!!Tutto è iniziato quel giorno, quando la nostra amicizia è diventata qualcosa di più. Non mi pentirò mai della scelta ke ho fatto, ma le cose poi non sono andate più tanto bene.
Da quel 23 Dicembre molte cose sono successe, molti cambiamenti. I mesi sono volati grazie ad emozioni nuove e sempre più forti. Forse le cose poi erano destinate a finire, perchè dopo 6 mesi e mezzo tutto ci è sfuggito di mano.
E ora mi trovo qui a scrivere una lettera a distanza di quasi 7 mesi, una lettera dove ti scrivo cose ke non ho mai avuto il coraggio di dirti e cose ke mai saprai.
L'amore ke provavo x te improvvisamente si è trasformato quasi in odio, non lo so perchè, ma davo la colpa di tutto a te. Sei tu ke hai voluto chiudere il nostro rapporto e non mi hai mai dato una ragione. Forse è proprio per questo che è stato difficile rinunciare a te. Troppi ricordi ci legavano, ricordi ke non volevano lasciarmi. Quante volte ti ho scritto ke ancora mi poacevi, ma tu non eri più te stesso. Ho provato in tutti i modi a farti uscire dalla mia mente, disprezzandoti, odiandoti, provando a sostituirti, ma quando credevo di stare meglio, qualcosa di noi mi ritornava alla mente e non riuscivo a dimenticarti.
Tutto è finito all'inizio dell'estate, quante cose avevamo deciso di fare. Dovevamo uscire con gli amici, avremo festeggiato i nostri compleanni insieme e invecie no.
Non sono uscita molto e al mio compleanno non eri con me, con me c'era solo un tuo messaggio..."Buon compleanno".
Quant'è stato difficile cancellare i tuoi messaggi, le tue foto, mettere le tue lettere in una scatola e far finta ke tra noi non sia mai successo niente.
Solo la notte di halloween sono venuta a sapere la verità: ti piaceva un'altra, non più bella di me, non più simpatica, ma solo un'altra diversa da me. Ora a distanza di tempo posso dire ke non mi importano + le tue ragioni, credo di essere riuscita a metterti da parte. Certo, il 23 di ogni mese mi ritornano in mente i nostri mesi insieme, ma ora ho capito ke non è stata colpa mia.
Sto meglio sai, molto meglio. Ora mi riesce di sorridere pensando a noi, ma sono sicura ke rimarrai sempre 1 capitolo importante della mia vita, ma ora ho voltato pagina.
Grazie cmq di kuei 6 mesi e ricoradati ke ti voglio bene.
La tua ex piccola, ora di un altro!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938