L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Come fai a fare l'amore con me, e poi tornare a casa e farlo con lei?
spiegamelo, perchè io non riesco proprio a capirlo, faccio fatica...
faccio fatica a capire, perchè dopo tre mesi, siamo sempre nella stessa situazione, io sto male, tu stai male, ti dico basta, vieni sotto casa mia, con le lacrime agli occhi, dicendomi che non riesci a rinunciare a me, dici che io sono un egoista, perchè non posso decidere quando farla finita, che anche tu hai dei sentimenti, hai un cuore... e allora come fai a fare l'amore anche con lei?
sono gelosa, sono gelosa marcia, sapere che tu dormi abbracciato a lei, sapere che lei ti puo avere in qualsiasi momento e io?
poche ore del tuo tempo, dove però stiamo da Dio, dove tu torni un bambino spensierato, e non più un uomo... quella domenica al parco è stato stupendo, mano nella mano, i tuoi occhi che non si staccavano un secondo da me, e mi abbracciavi, mi dicevi, sei la cosa più bella che mi potesse capitare... quando sto con te il mio cuore batte all'impazzata, vedere il tuo sorriso, mi tranquillizza... e allora spiegami come fai a fare l'amore con lei... perchè io per questa cosa sto malissimo, posso pure "accettare" che lei ti abbia tutto il giorno, ma non farci l'amore, quando lo fai anche con me... è solo questo che ti chiedo!
tu che continui a ripetermi, come faccio a dirle di no, spiegamelo, la scanso?
siiii... siiii... è cosi difficile per te?
io non ci resisto, e tu non vuoi lasciarmi andare... sei geloso, che io per allontanarmi da te, mi sto frequentando con un'altra persona, e tu non vuoi... tu quando sai che sono con lui, mi cerchi in continuazione, tu impazzisci a sapere che sono tra le sue braccie, e non riesci ad aprire gli occhi che lo faccio solo perchè ho bisogno di staccarmi da te!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938