L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ok, questo mi ha fatto male.Io nn saprei amare secondo voi?Si, probabilmente è vero ma non per il motivo che voi pensate.
Secondo voi io sono incapace di amare perchè non amo il vostro dio.Invece sono stata capacissima di amare con tutta me stessa anche senza di lui.
E mi dispiace per voi, che nn sapete cosa signifaca amare e nn lo potrete mai capire fino in fondo a causa del vostro atteggiamento.
Voi nn sapete cosa significa annullarsi totalmente per una persona, non capite cosa vuol dire vivere per lei e fare delle sue parole il vostro respiro...
Comunque oltre a questa affermazione, che mi ha fatto non poco male, mi ha ferita anche il fatto che voi mi trattiate come se fossi pazza.Io non lo sono, sono lucidissima."Peggio"penseret voi.E probabilmente si,è peggio così.Ma non sono pazza, non ho niente che non va tranne il fatto che sono delusa e amareggiata dalla vita.
Il vostro dio vi insegna ad augurare la morte al vostro prossimo?Ma che dio è?
Comunque se sono ancora qui è perchè da quando conosco quello che ora è il mio ragazzo, ogni giorno lui mi implora di non fare niente e di nn abbandonarlo.Tutto qui...
Io non vi credo quando mi dite che per lui sono solo un trofeo.Ho avuto a che fare con persone che mi trattavano come tale ma lui non è come loro, e voi non avete neanche il diritto di nominarlo ok?
Perchè lui è così superiore a voi che ogni volta che parlate di lui perdete un pezzo di dignità e decenza.
Per quanto riguarda Fabrizio...credo che ognuno possa fare ciò che vuole.O no?Quindi se mi vuole rispondere che lo faccia pure, a me fa solo piacere.Ma d'altronde lo so già che una di voi due ha una cotta per lui, perchè ormai vi conosco e lo so quando vi accanite contro di me per un ragazzo.
Se vi piace tanto perchè non glielo dite e basta?
Infine immaginavo che lo sapeste, io nn faccio un granchè per nascondere il mio problema di autolesionismo.Ma penso che non vi riguardi minimamente perchè è anche a causa delle persone come voi che io sono ridotta così.
Adesso fate una bella cosa:rispondetemi pure quando volete, offendetemi e ditemi ciò che vi pare.Ma se leggo le parole "il tuo ragazzo" vi giuro che ve lo spiego faccia a faccia che non dovete nominarlo.E sapete che non vi conviene farmi arrabbiare
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938