L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Madonna, amore mio. Quasi quattro mesi ke non ci sei più. Mi sembra ieri ke stavamo al mare insieme.
Quanto mi manchi, cucciolo. La mia vita è vuota senza te, senza noi. Senza la nostra bella favola finita troppo presto.
Amore mio, sicuramente non apprezzerai il fatto ke io spesso vomiti ciò ke mangio, ma io non so più cosa fare, non ci riesco a vivere senza te, non ce la faccio. Sono debole, Matte. Debolissima.
La mia vita senza te è come un giorno d'estate, ma senza sole. Il cielo è azzurro, terso, ma manca la fonte ke riscalda tutti, LUI, il sole.
E a me manchi tu, amore mio. Mi manca la nostra storia pazzerella, le nostre risate, le nostre chiacchierate.
L'altro giorno sono venuta al cimitero. Ti ho guardato per circa cinque minuti, fissavo la tua foto, il verde intensissimo dei tuoi occhi. Sarei potuta restare lì a guardarti tutta la vita, ma poi mi sono ricordata ke ti avevo portato i fiori, i tulipani gialli, i tuoi preferiti. Allora ho tolto i vecchi fiori, e ci ho messo i miei. Poi mi sono seduta sulla tua tomba, ho sfiorato le lettere del tuo nome, e mi sono venuti i brividi. Le lacrime hanno iniziato a scorrere silenziose sulle mie guance, e ho tolto dalla tasca del cappotto un foglietto piegato. Te la ricordi, piccolo? Quella bellissima lettera ke mi avevi scritto per i nostri sei mesi insieme...quella dove dicevi ke volevi passare altri sei mesi con me, e poi altri sei, e poi altri sei, e poi altri sei, e poi altri sei...all'infinito. Quella dove dicevi ke non mi avresti mai abbandonata, ke le tue braccia avrebbe sempre potuto accogliermi.
Amore, ma dove sei adesso? Ora non mi puoi stringere fino a farmi mancare il respiro...non posso sentire il tuo petto alzarsi e abbassarsi mentre respiri...perchè tu non respiri più.
Amò, mi manchi. Io non ce la faccio più. Ti prego, promettimi ke anche se
sei morto, tu mi guidi ancora verso la mia strada, mi prendi dolcemente per mano e mi insegni a camminare da sola...promettimelo, amore mio...e promettimi anche ke non ti arrabbierai troppo se le prime volte non riesco a reggermi bene sulle gambe...promesso? Spero di sì.
Ciao, amore mio.
Ti amo da pazzi, mi manchi da morire,
La tua piccolina
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938