Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao amore
sai che tristezza... oggi è una bellissima giornata e visto che avevo un paio d'ore libere sono andata a farmi due passi in centro.
Che malinonia!
Quelle strade dove per dieci anni abbiamo passeggiato mano nella mano, dove abbiamo passato tutto la nostra infanzia e l'adolescnza, io e te sempre insieme.Quel negozio che ti paice tanto, la gelateria in cerntro, la libreria dove entravamo e stavamo per ore, entrambi appasionati di lettura, anche se i gusti più diversi di cosi non si poteva.Tu appasionato di storia e arte e io di letteratura classica e narrativa d'amore.
Come mi prendevi in giro!
Tra poco è San Valentino,è il primo dopo ben 10 anni che non lo passiamo insieme.
Tu ce la fai?
Mi viene in mente l'anno scorso quando mi portasti a Venezia, che bello amore.Ho ancora sul comodino l'orsetto dove c'è scritto "Ti amo".Qualche giorno dopo mi chiedesti di sposarti.Ricordi le mi lacrime di gioia.Tra poco meno di un mese ci saremo dovuti sposare...
Io non rieco più a dormire, a mangiare a vivere.Come faccio senza di te?
Ora tu vivi lontano, perchè hai accettao quel lavoro?Per dimenticare?
Ti sei mai chiesto che se fossi rimasto potevamo essere insieme?
Cosa non ha funzionato?Non l'ho ancora capito, so solo che ad un certo punto mi mnacava il respiro.Non eravamo più noi, non c'era più sintonia perchè tu temevi che ti avrei trascurato per via del mio lavoro e quando, ormai esasperata, ti lasciai, la tua risposta fu:Vedi che il tuo lavoro e più importante di me!
Ma non è cosi amore, lo sai che tu sei e sarai sempre la cosa più importante della mia vita e che non smetterò di amarti anche se sei lontano, anche se avrai un'altra accanto, anche se gli anni passeranno.Come posso?Tu sei parte della mia vita, sei parte di me, e questa falsa amicizia che c'è tra noi sai che non può durare, perchè come mi dicevi sepmre tu:Io e te non possiamo vivere lontani.
Tu come ci riesci?Come ce la fai a chiamarmi d'amico?
Ti amo e sono qua ad aspettarti in eterno se sarà necesario, perchè lo sento nella tua voce che mi ami, nella tua paura quando mi chiedi se c'è qualcuno nella mia vita, nelle telefonate che mi fai ogni sera.Allora amore la smettiamo di soffrire?
Ti amo!