L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ho letto parecchie dediche di ragazzin di 13 anni che stanno per lasciare la loro classe sn tristi e piangono piangono PIANGONO!io tt il contrario!voglio lasciare la mia classe di m***a il + prwsto possibile!! detesto la cosa di dovermeli sorbire un altro anno! adesso spiego il perchè.
i componenenti dela mia casse sn:
le ragazze: beh, si sà cm sn le ragazzine 12enni/13enni al 80 %.si fanno tt i raga della scuola, escono SOLO cn le loro "sorelline" o "amoruccie"(termini che usano regolarmente quando si salutano)e si credono chi sa chi sl perchè hanno le tette e il culo eccetera eccetera.per questo nn mi filano nemno un striscio (a parte la mia miglire amica)
i ragazzi:sn più unici che rari i casi i cui i ragazzi (parlo sempre dei ragazzini 12enni/13enni)che nn pensino sempre al sesso o a mettersi c una che ha sl le tette e il culo(e nn ditemi che nn è vero) .
a questo punto mi direte "ma puoi sempre cambiare classe!" invece NO! a scuola mia deve succdere la seconda guerra mondiale prima di cambiare classe e mia madre n vuole!!!!
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938