Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho bisogno di un consiglio
Il mio problema è questo ho capito di voler veramente bene a un ragazzo., però tra noi non è mai stata una situazione semplice è un amico di mio fratello, l'ho conosciuto 8 mesi fa. Fin dall'inizio è stato stano da noi, praticamente non siamo mai usciti assieme, ma quando ci vedevamo stavamo sempre insieme, mi veniva sempre a cercare, ho passato delle bellissime serata.
Pensavo di interessargli, perchè si è avvicinato a me anche in un momento per lui difficile, poi è scomparso per un po', ci avevo quasi messo una pietra sopra, quando ritorna a sconvolgermi la vita.
Il problema è che in questo periodo ho conosciuto C., amico sia di mio fratello che di D., dopo Capodanno mi ha fatto capire che ci teneva a me non solo come amico, io gli ho detto subito che a me piaceva un'altra persona. Lui ha capito e mi ha detto che anche se gli dispiaceva di cuore si tirava indietro.
La settimana dopo siamo andati tutti a una cena in montagna e D. si è dinuovo riavvicinato a me, mi ha detto che ci tenava a me che anche se non si era più fatto sentire a me aveva sempre pensato, ci siamo baciati e siamo tornati a casa assieme, c'era anche l'altro ragazzo C. e ho visto che ci è stato male, tant'è che mentre tornavo a casa mi ha mandato un sms.D.mi ha chiesto chi era e io stupidamente (solo perchè non riesco a mentire) gli ho detto tutto dell'altro ragazzo. La settimana dopo, cioè 2 sabati fa, ci siamo trovati al bar e li è andato tutto bene, dopo abbiamo deciso di andare tutti a ballare e lui è sparito senza dire niente come il suo solito. In discoteca dopo un po' è comparso anche lui e abbiamo discusso un po' (non mi ricordo nemmeno più bene per cosa) so di aver esagerato perchè ho nessun diritto nei suoi confronti. Tutto si è concluso con queste sue parole: " Vedi come ti faccio star male, io non sono la persona giusta per te, io non potrei mai renderti felice e tu non lo meriti. Vedi per te è giuto C. lui si che è una persona che saprebbe renderti felice.Io no.E dico questo perchè ci tengo a te e so che non ora ma un giorno mi ringrazierai perchè questa è la scelta giusta per te."
Io gli ho detto che non poteva decidere per me e me ne sono andata.
Ora non so come fare. Voi penserete che sono pazza, ma ci credo che ci tenga a me, ed è proprio questo che mi fa arrabbiare, perchè quella sera stavo male ma non era per lui. A lui basta un sorriso per rendermi felice, perchè quando so che è contento anch'io lo sono, gli basterebbe tenermi per mano ed io sarei la persona più felice di questo mondo. solo che lui pensa di essere una persona schifosa che non si merita nulla, invece è una persona meravigliosa.
Secondo voi devo lasciare perdere, anche se ci tengo a lui e devo convincermi che lui ha fatto la sua scelta e io devo stare fuori dalla sua vita? O aspettare e vedere se cambi idea, e capisce che non si può comandare il cuore e anche se lui pensa di no può rendermi felice... Grazie di aver letto il mio sfogo...