L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Il 27 ho lasciato il mio ragazzo perchè la mattina sono andata da lui e mi ha detto tante cose. Tante cose brutte, che si sono rivelate ciò che lui davvero voleva da me, solo portarmi a letto. Mi ha sempre mentito, faceva di tutti per me, parlava di storia seria, sembrava vero il suo amore, stava male perchè diceva che io non lo amavo, ma per me era presto per dirlo. A volte me ne faceva una colpa facendo la vittima e quando vedeva che mi stava perdendo faceva di tutto per riprendermi. Diceva di amarmi più di quanto avesse amato la ragazza con la quale ha passato tre anni della sua vita. Tutte le cose fatte per me, i regali, i progetti, le parole, i valori comuni, le risate, l'intimità...tutte un illusione, lui improvvisamente mi ha chiesto una storiella per divertirsi e ha detto di non avermi mai amata. L'ho appunto lasciato e lui non è mai tornato indietro. Non ci ho perso nulla, il lui che forse amavo non c'è mai stato. Ma ho perso il pudore, ho perso la dignità,ho perso e sprecato tutte le mie prime volte con lui.
Stavo di m.erda. La mia amica che mi conosce alla grande ed ha seguito tutta la vicenda dall'inizio, mi ha parlato di un suo amico che conosce dall'età di tre anni, lasciato dalla sua ragazza che lo trattava malissimo nonostante il suo amore.
Mi ha detto che era fatto apposta per me, cercava una storia seria, ma davvero seria (infatti mi ha chiesto se ne fossi pronta in caso) ed era dolcissimo, serio,simpatico, u ragazzo davvero buono. Lei aveva seguito tutte le sue storie da vicino e sapeva quanto lui dava ad una ragazza e quello che era come persona quindi dovrebbe essere come dice lei. Insomma, abbiamo iniziato a messaggiare ed il 6 siamo usciti con la mia amica e il suo ragazzo. Abbiamo parlato e riso da morire, era di una dolcezza impressionante, ma io nessuna illusione.
Abbiamo cominciato ad uscire tutti i giorni e ci facciamo delle risate pazzesche, da piegarci, ci capiamo, parlaimo di tutto, lui è sensibilissimo, si sta già affezionando ha detto la mia amica. Non facciamo altro che ridere, parliamo di qualsiasi cosa, mi confido, troviamo sempre delle vicende divertenti. Il 12 il nostro primo bacio. Ieri c siamo visti e che baci, che risate pazzesche. Con lui è magia, ha tutto un altro modo di fare, diverso dal mio ex,è dolcissimo, con lui sparisce tutto il resto, abbaimo un intesa in tutto davvero bella. Ma è presto, eppure gli ho detto d si alla sua richiesta di stare insieme. Mi piace, sto bene, con lui è sogno,è vita,è sentimento, emozioni,sensazio Ma se fosse un altro bluff. Non lo conosco davvero in fondo. Ho paura. Voglio distaccarmi. Mia madre poi non è per niente felice, dice che se fossi con lui (non le ho detto nulla) sarei una facile, che è presto, che non lo conosco. Sarebbe inammissibile, e per di più l'ha visto e le fa una bruttissima impressione, lo stesso alla mia migliore amica. Non so che caz.zo fare, passo davanti a casa del mio ex molto raramente e se c'è la macchina e lui è in casa sono più tranquilla, penso a cosa starà facendo e a volte mi dico:ma perchè ha fatto tutte quelle cose per me come ha fatto a recitare così,è impossibile..ci sarà un altra ragione? Non credo, ma a volte lo spero, nello stesso tempo non c tornerei mai. Cosa faccio col mio attuale ragazzo?
Mi distacco e imparo a conoscerlo prima?
Mi sento stranissima, vorrei cominciare con lui, ma ho paura di illudermi e mi sento una persona facile sento mia madre e non voglio essere presa in giro.
Ho bisogno di pareri, tantissimi,per favore. BACI
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938