L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ciao papà
Che fai lassù?
Sai che la mamma oggi era disperata?Le veniva in mente l'anno scorso quando a San valentino la portasti a Roma.Ricordi?Mi dicesti:Piccolina potete tu e Luca sacrificarvi quest'anno e stare con Chiara che io e la mamma andiamo tre gg a Roma?
Fu cosi quel S.Valentino, io Chiara e Luca a giocare alla playstation e tu e la mamma a Roma, la città dove vi siete conosciuti.
Com'era felice lei!Ricordo che portaste a ma e Chiara due regalini dicendoci che questa è la festa dell'amore non solo degli innamorati.
Oggi la mamma era spenta.
E' l'una di notte papà,io sono appena rientrata, la mamma è di là che finge di dormire.L'ultima cosa che vuole è farci soffrire di più.Come fai senza di lei papà?
L'amavi cosi tanto, ricordi che le dicevi sempre che l'amavi come il primo gg?E io e Chiara ridevamo sempre.
Quando litigavate?Ricordo che una volta non vi siete parlati per due gg, il terzo giorno tu le regalasti una rosa e lei che ti disse:Vedi che funziona Ale, cosi mi vizi un pò!
Le manchi molto papy, nell'affrontare la vita di tutti i gg.Non ci sei a consigliarla, a sostenerla, a dirle che basta crederci e i sogni si realizzano, come il fatto che si è laureata cinque anni fa.
Ricordo come tu insistevi perchè lei riprendesse gli studi interroti anni prima.
E' l'una di notte del 15 febbraio, scrivo a quest'ora perchè ero fuori con Luca, ma visto che è appena passata la fetsa dell'amore, scrivo e te grande amore della mia vita, anzi,a voi.
Tu e la mamma...
Vorrei che la mia vita con Luca fosse come la vostra, piena di alti e bassi ma basata su un grande amore.
Ti prego papà,continua a fraci sentire tutto l'amore che puoi, noi ti amiamo!
Ci manchi da morire.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938