Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Ciao tesoro..
ora sono abbastanza calma per scriverti un'ultima volta..
ieri sera mi è crollato il mondo addosso, stavo andando a prendere ilaria per venire da te doveva farmi compagnia mentre venivo a sistemare le cose per avere risposte da te a tutte le mie domande, volevo mettere fine a questi silenzi assordanti.. e invece puntuale al posto suo arriva l'ennesima batosta che mi scaraventa nella disperazione, la ciliegina sulla torta.. esco da casa sua e mentre le parlo tu mi passi davanti con la makkina in dolce compagnia.. "oddio" ho pensato.. no nn è possibile, nn riesco a crederci, mille pensieri mi affollano la testa e nn mi rendono affatto lucida.. che succede? le mie preghiere si stanno esaudendo o i miei peggiori incubi si stanno avverando... nn riesco a capacitarmene.. ma poi, si.. oggi è S. Valentino..ora è tutto kiaro, io che metto da parte rabbia e frustrazione, orgoglio e dignità per venire da te e tu che vai a festeggiare con lei...
E' TUTTO FINITO, penso,ma sopra ogni cosa soffro, perchè il mio migliore amiko ha scelto di vivere una vita di cui purtroppo nn farò piu' parte.. sono arrabbiata con te ti odio ti detesto e poi scoppio in lacrime.. è tutto perso, tutto,anni e anni mesi giorni secondi.. nn è possibile!
Mi sento vulnerabile, mi sento soffocare dal dolore, dopo 5 mesi che nn mi rivolgi la parola ti rivedo e mi sento persa.. ekko, avevi tante scusanti tante giustificazioni per dirmi che era tutto kiuso, invece no, mi hai lasciata qui a riempirmi la testa e il cuore di dubbi, mai un perchè,nn sei mai riuscito a tirar fuori un cuore sincero per dirmi " mi spiace nn voglio esserti amiko perchè ti amavo e tu nn rikambiavi" oppure "mi spiace nn voglio avere a che fare con te perchè nn me ne frega assolutamente nulla di te"...
niente giuseppe, ti rendi conto? io nn ho mai avuto un comportamento del genere nei tuoi confronti, lo sai che per me eri tutto, e sai in particolare quanto male mi fa l'indifferenza... potevi prendermi a parolacce a schiaffi quello che vuoi ma l'indifferenza no, ti avevo pregato di nn farlo di nuovo, ma te ne sei fregato, mi hai trattata ancora una volta nella stessa maniera, e perchè? solo tu lo sai.. vorrei che illuminassi anche me!
ho scaricato su di me tutte le colpe.. ma ora ci penso e vedo che nn ne ho, io sn stata me stessa cn te al 100%.. nn ho mai finto e ho cercato in goni modo di rispiarmiarti il dolore, ti sn stata accanto sempre anche qnd mi mandavi via..
ho fatto del mio meglio, ti ho cercato sono stata quasi ossessiva, ma tu sapevi che mi sarei comportata così,come in passato quando si litigava tu stavi mesi senza farti sentire ed io sempre lì a chiamarti per nn ricevere risposta, fino a sentirmi male.. ma aspettavo, ne valeva la pena, si trattava di aspettare te nn uno qualsiasi, TE..!
io avevo te e avevo tutto, nn mi interessava altro, c'eri te e mi bastavi, c'eri te ed ero felice, c'eri te e sorridevo!
che mi rimane ora? dicevi che nessuno puo' perdere una persona che nn ha mai avuto.. ma cm fai a dire che nn ti ho avuto?
mi hai dato tutto di te, sentimenti e lacrime..
adesso sto qui zitta e buona e nn ti kiamo.. ti ho madnato un msg ieri sera.. ORA NN HO PIU' UN MOTIVO VALIDO PER CERCARTI..
ho pianto tutta la notte ho pianto tutto oggi, poi ho acceso il pc per scriverti qsta stupida lettera che resterà tra le cose nn dette.. nel frattempo fumo una sigaretta, e mi torna in mente quel pomeriggio sul muretto mentre fumavo, mi hai preso la sigaretta dalle mani e l'hai buttata via, ti dava fastidio da morire.. oppure qnd stavi al tel con me e ti dicevo "indovina che sto facendo?" e tu subito "stai fumando"... oggi un flash-back, tutti i nostri ricordi mi sono passati davanti senza sosta.. finisce una sigaretta e se ne accende un'altra.. FINISCE UN'AMICIZIA E CI PENSI 20 VOLTE PRIMA DI INIZIARNE UN'ALTRA..
ora accendo di nuovo la sigaretta ti scrivo finchè nn finisce e qnd sarà finita userò due parole per salutarti!
l'ho accesa, continuo a parlarti, ma lo sai che ancora ti voglio bene? ti voglio bene come il primo giorno, ilaria dice che se un'amicizia dura troppo allora nn è amicizia, uno dei due si sta innamorando, beh ora nn posso di certo darle torto..
nn so cosa dire, cioè,di cose da dire ce ne sono troppe ma preferirei farlo cn te nn cn un pc, nn è poi così confortante..
una cosa che pensavo oggi, nn ti ho mai abbracciato, credo che se ti piombassi davanti ora e lo fcessi tu mi spingeresti via.. ekko le mie paure, i rifiuti, ma nn quelli in generale, solo i tuoi...
sto facendo un cd per te, ma nn credo te lo darò mai, lo tengo io e l'ascolto qndsento la tua mancanza, così ci piango sopra.. come ho fatto con l'altro!
ho lasciato passare troppo tempo, il ferro va battuto qnd è caldo,è solo che speravo che mi cercassi tu stavolta.. e pensare che facevo un sforzo enorme a chiudere il telefono, trattenermi distrarmi.. mamma mia che fatika! infatti è durata poko, come sempre ho fatto il primo passo ma sapevo di nn potermi aspettare nulla, me l'avevi detto "nn ci sarà nessun ritorno"..
la sigaretta sta per finire, gli ultimi tiri..
ti voglio un bene pazzesco, mi manchi ancora troppo, sn riuscita sempre a superare tutto, ma qst situazione è piu' forte rispetto alle altre, nn vuole farsi oltrepassare, come se in qualche modo tu debba restare legato a me per sempre..

TI PORTO NEL CUORE.. la sigaretta E' FINITA!!!!