L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
è così sbagliato se a volte i fantasmi del passato ritornano, senza che io possa farci niente??è così sbagliato nei suoi confronti??
ogni tanto ti penso cla...quando mi sento sola e mi manchi.
ripenso a noi due...certo è stata una storia intensa, non facile da dimenticarsi e da buttarsi alle spalle come ho fatto io. forse perchè c'è stato troppo poco tempo tra la fine tra noi due e l'inizio con lui...probabilmente di tempo non ce n'è stato. tempo per scordarti, per stare senza di te senza stare con nessun altro, tempo per vedere se mi mancavi sul serio. ma eri così lontano, non vederti mi aiutava parecchio.
vado ad alti e bassi...a volte quello che c'è stato tra di noi mi sembra lontano, perso per sempre, passano mesi senza che io ti pensi, e lui è tutta la mia vita..lo è ancora, lo è anche adesso mentre ti scrivo.
ma non voglio farti pensare che ho dimenticato tutto. anzi. ho un posto nel mio cuore dove tu ci sarai sempre e lo sai...dove ci sarano sempre le nostre foto, le tue lettere, le scritte per i muri della tua città dove il mio nome era ricorrente. dove ci saranno sempre i giri in moto, le serate in spiaggia e le tue carezze, i tuoi baci e le tue cocole sempre un pò speciali. dove ci sarà sempre quella casa fantastica dove mi hai portata per fare l'amore, ti ricordi? dicevo che mi sembrava di essere in grecia..io, te, il cielo pieno di stelle e nostro amore.
le camminate fino al porto, i caffè a casa tua, la spesa al supermercato di tua madre, i baci sott'acqua e la tua pelle salata...le serate in villa mano nella mano, dove se per un secondo andavo via con mia cugina mi venivi a cercare perchè già ti mancavo. le litigate assurde e senza motivo, il mio scappare da te e correre sul lumgomare, sapendo che tu saresti sempre venuto a cercarmi. gli sms in ogni momento della giornata, i balli al lido, eravamo negati tutti e due, il ballo proprio non ci veniva...sentire la tua moto dal balcone, affacciarmi e vederti li..imboscarci sotto un muretto o dormire su una panchina sulle tue ginocchia...e quando io avevo la febbre...sei stato un ottimo infermiere...zelante e amorevole come pochi!!!
tu passionale, tu senza pudore, tu così espansivo e così istintivo..tu così affettuoso, appiccicoso, geloso, impulsivo...tu romantico, dolce, perdutamente innamorato e sempre alla ricerca di nuovi modi per dimostrarmelo.
tu sempre pronto a stupirmi, tu pronto a mbaciarmi anche davanti a mio padre, tu pronto a dichiarare al mondo il tuo amore per me..tu così diverso da lui.
e alla fine io ho scelto lui. non ho rimpianti..il cuore ha le sue ragioni, mi sono innamorata di lui e non ho potuto evitarlo. ma spesso ti penso...e a volte vorrei vederti. ma l'estate è ancora lontana, ho ancora tempo per capire se finalmente ti ho lasciato nel passato e se quell'ardore in fondo è ancora vivo dentro di me. non è giusto nei tuoi confronti, non è giusto neanche nei suoi. ma questi miei momenti dopotutto restano miei e nessuno ne saprà mai l'esistenza. nessuno saprà mai che ti penso, che per un attimo lui resta in disparte, rimanendo cmq al centro della mia vita.
nessuno, meno di tutti te, e assolutamente non lui..uno di questi giorni ti chiamerò. così mi racconti un pò...e mi consolerò al suono della tua voce per poi essere serena al pensiero che comunque sia neanche tu mi dimenticherai mai. il primo amore...è sempre dentro di me.
sei stato davvero importante, unico..nessuno mi ha mai fatto sentire speciale come facevi tu.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938