L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Ci sono dei giorni, come questi, in cui mi sveglio, apro gli occhi e uscendo dal torpore del sonno sento che qualcosa non va.
in quell'attimo, in quel concentrato di attimo prima di buttare giù i piedi dal letto sento il gusto dei miei problemi sulla bocca quel gusto che durante la giornata scivola via come acqua fresca mentre strillo, rido scherzo.
le persone pensano che io sia felice sempre allegra ironica spensierata, e danno tutto per scontato senza guardare nei miei occhi e leggere lo schifo a cui sono stata sottoposta la violenza sessuale, le perdite delle persone che amavo la fiducia mal riposta in qualche ragazzo che raggionava solo da dietro la cerniera dei pantaloni, e poi e poi e poi...ke importa perchè piangere? voglio svelarvi il segreto della mia ironia, allegria,voglia di vivere nonostante tutto. VIVERE assaporando il dolore nudo e crudo senza alcool o droga...e ripeto VIVERE prendendo la vita di petto senza aspettare che qualcuno sia mosso a compassione. E la via più difficile fà più male, ma io tento ogni giorno di trasformare il male che mi è stato fatto in bene. per questo faccio servizi sociali, volontariato e da grande voglio diventare assistente sociale per bambini con maltrattamenti in famiglia. perchè se il male genera solo male non c'è futuro.
in bocca al lupo atutti.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938