L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
CATEGORIE
L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.
Dedica a cui stai rispondendo
Sono quasi le otto, fuori diluvia, nella mia testa ribombano le tue dediche, mi fanno capire il male che ti ho fatto, vedi le cose alterate, le senti e le scrivi distorte, in maniera esagerata.
Il nostro Amore c'è, esiste, lo sento e tu me nehai dato dimostrazione e continui a darmene.
Hai tanta PAURA Amore Mio, sorresti soffocarlo, vorresti spegnerlo, trattandomi con durezza, convincendoti che questa tua scelta è giusta e la meno dolorosa per tutti e due.
Ma ti rendi conto che dopo quattro anni passati da cani ancora ci vogliamo bene? Pensa invece quanto è forte e se non c'è riuscito il tempo ed il male che ci siamo fatti a spegnere questa fiamma, la fiamma spegnerà a noi, lei continuera a bruciare dentro di noi fino a consumarci se non viviamo. E' vero non basta solo l'Amore, ci dobbiamo lavorare sopra, ritrovarci, capirci, aiutarci e questo non lo puoi chiamare debolezza, anzi!!!! il contrario.
L'Infelicità che regna sovrana, l'abisso, la disperazione, i musi lunghi, lo scappare, i caratteri, i genitori, e tutto e di più... Ti vorrei far volare se solo tu veramente ti lasciassi prendere per mano senza paura, visto che voglio il paradiso per noi e non l'abisso. Mi dici che vuoi essere presa per mano, ma tu questa mano la vuoi????
Pensi e ripensi di tutto e di più, alla fine cosa ti rimane in testa???? un casino che non finisce più, per cosa poi??? Per scappare da quello che per te è il male... cioè IO!!!!.
Che dire ancora, sei riuscita a gettarmi te nell'abisso, ma scappare non risolve niente, Ti Amo e questo hai me non passerà mai, visto che non è passato in quattro anni.
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938