Rispondi alla dedica

L'invio delle risposte è gratuito, le informazioni del mittente sono opzionali.

Il tuo nome
Regione Provincia

Testo della risposta

Non pubblichiamo le risposte che contengono:

  • parole abbreviate "stile sms": ke cmq qnd sn...
  • lingue diverse dall'italiano (es. dialetti);
  • messaggi personali;
  • provocazioni o insulti;
  • testi non attinenti alla dedica;
  • richieste di informazioni personali;
  • solo giudizi senza darne una motivazione;
  • numeri di telefono, e-mail o siti Internet;

In ogni caso ci atteniamo alle linee guida di Google per il tipo e la qualità dei contenuti inseriti.
Vi invitiamo a leggere attentamente le NORME PER I CONTENUTI.

Dedica a cui stai rispondendo

Cavoli ma stavo bene... ma che mi succede?
Non è possibile che funziono così, ma allora sono proprio irrecuperabile...
Di nuovo il senso di vuoto. Perchè? perchè?
Ti prego vai via, non c'è motivo; ma come allora va tutto bene finkè vai via e poi quando torni alla realtà. Ma cos'è che mi pesa così tanto nella mia vita di tutti giorni. Vuoto vuol dire mancanza, ma mancanza di che? Non capisco, ho tutto quello che mi dovrebbe rendere felice, perchè non riesco a godermelo, ad apprezzarlo?
Forse fa parte del mio essere, questa nostalgia, questa malinconia, questo senso di abbandono, di distacco. Ok, lui stasera è impegnato e allora?, cosa c'entra, cosa mi fa venire in mente, che mi salta nella mia testolina?
Datti una calmata, me lo dico da sola, eppure quel non so che di vuoto ora ce l'ho, in gola, nello stomaco, nell'anima. Me lo devo vivere stasera, lo so come andrà, un pianto, un po' di musica, tante domande, un sonno che non arriva, la mente che vaga, ma perchè sono fatta così?
Non mi firmo neanche, mi vergogno.
Tu che mi conosci bene, sai che ogni tanto faccio così. Non si guarisce da queste cose, si trattengono, ci si illude di distrarsi e di reagire, di dare coraggio agli altri e poi ti senti uno schifo...ma domani andrà meglio. E' così che funziona la mia vita e forse la vita in generale. Ma stavolta non scappo, stavolta mi lascio prendere da tutto questo e mi lascio travolgere, unico mio sfogo questo. E i sogni li lascio alla notte.
Buonanotte a tutti e alla mia tristezza di oggi. Vai via presto, ti prego, non hai motivo di essere nel mio cuore e te lo dimostrero'. Ti aspetto
:-(